Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Barbara fatto il test canadese...negativo!! Mi sposto a Dicembre!! Spero per te in un bel positivo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi sรฌ รจ insolito. Ti faccio in bocca al lupo per domani mattina allora.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me di solito parte e basta...sono un po stranita...รจ anche vero che รจ solo due mesi che ho il ciclo magari sono ancora sballata...io ho i test di gravidanza canadesi...se di oggi non parte lo faccio domani mattina.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito o fitte allโ€™utero ma stavolta nulla. Perรฒ striature io ad esempio non ne ho mai avute, inizia e basta. Tu farai un test? Io aspetto... non ho nulla in casa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra ieri e oggi...!! Io ho esattamente gli stessi dolori di quando ho il ciclo ma lievi...!! Perรฒ questa mattina striatura rosa...vedremo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ha tardato un po' l'ovulazione
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti dovevano arrivare? A me ieri ma per ora o solo un leggero dolore ai reni.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ancora niente ciclo..questa mattina piccola striatura rosa e adesso tutto trasparente...pensavo partisse come al solito invece nulla...! I dolori vanno e vengono...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test canadese fatto ieri ed era negativo ma ancora niente ciclo 0 completamente. Doveva arrivarmi il 25. Ho il ciclo generalmente regolare tra i 28 e i 29 giorni max mi รจ capitato di averli dopo 30 giorni ma non oltre mai
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2

Ho trovato qst su internet diciamo che si trova con la tua tb,qnd tt puรฒ essere x qst รจ indicato avere rapporti giorni alterni x comprire piรน o meno i giorni ,poi ovvio tt soggettivo cโ€™รจ chi ovula subito dopo il picco e chi dopo un giorno o 2!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Teresa ma nn demordere che arriverร  ๐Ÿ’ชi dosaggi ormsnali fai bene a farli cosรฌ nel caso cโ€™รจ qualche problemino puoi risolvere il problema ,io li ho fatti nella visita che feci di controllo subito dopo sposata ,e il ginecologo x accertarci che tt funzionasse prima di iniziare la ricerca me le fece fare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ...il fatto รจ che il 23 avevo gli stick molto positivi...a 200%.
    Il 24 sono calati...da 76% a 70% e poi a 40% quindi stavo per ovulare....la stessa app mi diceva che da apice stava diventando alto e che entro le 5 ore dovevo avere un rapporto.
    Ora mentre prendevo la temperatura in questi giorni ho notato questi 3 rialzi...nn vorrei si fosse impallata l app perchรฉ mi sembra molto strana sta cosa.i primi giorni era muco albume....dopo il 24 cremoso.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada x quello che ne so io qnd cโ€™รจ apice vuol dire che si รจ vicini all ovulazione ,ma si ovula qnd lo stick sta diventando negativo e qnd il muco sta scomparendo รจ quello il giorno dell ovulazione ,la tb io nn l ho mai presa ma da quello che leggo in giro e piรน affidabile dei stick qnd in teoria hai avuto l ovulazione effettivamente il 25
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze niente da fare iniziato spotting quindi stanno arrivando, non vi dico come stรณ mi viene da piangere e oltretutto la tiroide continua ad influire prima alta ora troppa bassa ๐Ÿ˜ญ la dottoresse mi disse di chiamarla comunque perchรฉ se mi sarebbero arrivate voleva farmi fare i dosaggi ormonali...
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Lโ€™apice l ho avuto il 23 con stick confermati a 200 tutto il giorno.
    Il 24 tutto il giorno li ho avuti dal 76% fino al 40% quindi era giร  avvenuta ovulazione.
    Non capisco perchรฉ mi dice cosรฌ ....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto lโ€™apice il 24? Ci puรฒ stare il 25 comunque. Con la temperatura in questo grafico รจ un poโ€™ difficile quindi prenderร  in considerazione anche gli stick sicuro
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi serve un parere perchรฉ nn so che pensare.
    Allora...in base agli stick ho ovulato il 24.
    In base alla temperatura lโ€™app mi dice che ho ovulato il 25....Stamattina appena ho messo la misurazione mi ha automaticamente spostato lโ€™ovulazione dal 24 al 25......๐Ÿ˜จMa perchรฉ?Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 4

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina li farรฒ.. speriamo!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acido folico non modifica alcunchรฉ . Fai un test !
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che l acido folico possa determinare un ritardo delle mestruazioni. Si farei un test!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, รจ la prima volta che scrivo. Ho un ritardo di 4 giorni, zero dolori se non ieri pomeriggio per circa una mezz'oretta dolori al basso ventre poi scomparsi, seno piรน pieno ma non dolente e mi sembra di avere piรน salivazione. Solitamente ho un ciclo super regolare di 30 giorni. L'unica cosa che รจ cambiata nell'ultimo mese รจ che ho iniziato a prendere l'acido folico.. potrebbe essere una causa del ritardo o secondo voi posso sperare in una gravidanza? Il test penso di farlo domenica ๐Ÿคž grazie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si a questo punto๐Ÿฅบ vedo il lato positivo perรฒ, che magari qualcosa si sta smuovendo ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tesoro un abbraccio anche a te. โค
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io vi leggo ed auguro a tutte di trovare il vostro positivoโ™ฅ๏ธGrazie x gli auโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto luna!
    Io stasera ho lievi dolorini da ciclo.. Mah
    Ogni po รจ sempre un'agonia
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รฉ detto cara ๐Ÿคž๐Ÿคž So che anche in gravidanza i sintomi possono andare e venire.
    Io invece da oggi ho molti piรน sintomi, ma potrebbero anche significare โ€žciclo in arrivoโ€œ , dato che io sto sempre molto male prima. La stanchezza ad esempio รฉ quella che ho sempre qualche giorno prima delle mestruazioni. Poi anchโ€˜io da oggi seno piรน pieno e dolente e questa sera la mia ovaia sinistra pulsa in continuazione, sento come degli spilli. Perรฒ non riesco a ricordarmi se mi รฉ successo altre volte nel pre ciclo ๐Ÿ˜… Aspettiamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna.. Boh... Oggi sto tristemente bene ๐Ÿ˜…
    Ho solo seno pieno. Giusto ora un po' di mal di schiena ma tutti quei dolorini sono scomparsi... Mi sto preparando psicologicamente all'eventualitรก dell'ottavo fallimento
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera..il ciclo dovrebbe arrivare tra oggi e domani...non sto molto bene...mi sento stanchissima e ho dolori come se avessi il ciclo ma nessuna perdita di sangue...vedremo...aspetto ancora qualche giorno e se non arriva azzardo un test!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ sรฌ capisco benissimo la tua sensazione del tempo che sfugge. Comunque essere supportati e capiti dal proprio medico รจ sempre un sollievo. Io a pelle con lui mi trovo bene. Se cosรฌ non fosse non ce la farei.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 39 anni. Ma se hai fatto le analisi di recente credo tu non debba rifarle.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina, come procede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione