Visualizza messaggio citato
Anche a me di solito parte e basta...sono un po stranita...รจ anche vero che รจ solo due mesi che ho il ciclo magari sono ancora sballata...io ho i test di gravidanza canadesi...se di oggi non parte lo faccio domani mattina.
Io di solito o fitte allโutero ma stavolta nulla. Perรฒ striature io ad esempio non ne ho mai avute, inizia e basta. Tu farai un test? Io aspetto... non ho nulla in casa.
Tra ieri e oggi...!! Io ho esattamente gli stessi dolori di quando ho il ciclo ma lievi...!! Perรฒ questa mattina striatura rosa...vedremo
Ragazze ancora niente ciclo..questa mattina piccola striatura rosa e adesso tutto trasparente...pensavo partisse come al solito invece nulla...! I dolori vanno e vengono...
Test canadese fatto ieri ed era negativo ma ancora niente ciclo 0 completamente. Doveva arrivarmi il 25. Ho il ciclo generalmente regolare tra i 28 e i 29 giorni max mi รจ capitato di averli dopo 30 giorni ma non oltre mai
Ho trovato qst su internet diciamo che si trova con la tua tb,qnd tt puรฒ essere x qst รจ indicato avere rapporti giorni alterni x comprire piรน o meno i giorni ,poi ovvio tt soggettivo cโรจ chi ovula subito dopo il picco e chi dopo un giorno o 2!
Mi dispiace Teresa ma nn demordere che arriverร ๐ชi dosaggi ormsnali fai bene a farli cosรฌ nel caso cโรจ qualche problemino puoi risolvere il problema ,io li ho fatti nella visita che feci di controllo subito dopo sposata ,e il ginecologo x accertarci che tt funzionasse prima di iniziare la ricerca me le fece fare
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana ...il fatto รจ che il 23 avevo gli stick molto positivi...a 200%. Il 24 sono calati...da 76% a 70% e poi a 40% quindi stavo per ovulare....la stessa app mi diceva che da apice stava diventando alto e che entro le 5 ore dovevo avere un rapporto. Ora mentre prendevo la temperatura in questi giorni ho notato questi 3 rialzi...nn vorrei si fosse impallata l app perchรฉ mi sembra molto strana sta cosa.i primi giorni era muco albume....dopo il 24 cremoso.
Giada x quello che ne so io qnd cโรจ apice vuol dire che si รจ vicini all ovulazione ,ma si ovula qnd lo stick sta diventando negativo e qnd il muco sta scomparendo รจ quello il giorno dell ovulazione ,la tb io nn l ho mai presa ma da quello che leggo in giro e piรน affidabile dei stick qnd in teoria hai avuto l ovulazione effettivamente il 25
Buongiorno ragazze niente da fare iniziato spotting quindi stanno arrivando, non vi dico come stรณ mi viene da piangere e oltretutto la tiroide continua ad influire prima alta ora troppa bassa ๐ญ la dottoresse mi disse di chiamarla comunque perchรฉ se mi sarebbero arrivate voleva farmi fare i dosaggi ormonali...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No. Lโapice l ho avuto il 23 con stick confermati a 200 tutto il giorno. Il 24 tutto il giorno li ho avuti dal 76% fino al 40% quindi era giร avvenuta ovulazione. Non capisco perchรฉ mi dice cosรฌ ....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai avuto lโapice il 24? Ci puรฒ stare il 25 comunque. Con la temperatura in questo grafico รจ un poโ difficile quindi prenderร in considerazione anche gli stick sicuro
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze mi serve un parere perchรฉ nn so che pensare. Allora...in base agli stick ho ovulato il 24. In base alla temperatura lโapp mi dice che ho ovulato il 25....Stamattina appena ho messo la misurazione mi ha automaticamente spostato lโovulazione dal 24 al 25......๐จMa perchรฉ?
Buongiorno ragazze, รจ la prima volta che scrivo. Ho un ritardo di 4 giorni, zero dolori se non ieri pomeriggio per circa una mezz'oretta dolori al basso ventre poi scomparsi, seno piรน pieno ma non dolente e mi sembra di avere piรน salivazione. Solitamente ho un ciclo super regolare di 30 giorni. L'unica cosa che รจ cambiata nell'ultimo mese รจ che ho iniziato a prendere l'acido folico.. potrebbe essere una causa del ritardo o secondo voi posso sperare in una gravidanza? Il test penso di farlo domenica ๐ค grazie ๐
Non รฉ detto cara ๐ค๐ค So che anche in gravidanza i sintomi possono andare e venire. Io invece da oggi ho molti piรน sintomi, ma potrebbero anche significare โciclo in arrivoโ , dato che io sto sempre molto male prima. La stanchezza ad esempio รฉ quella che ho sempre qualche giorno prima delle mestruazioni. Poi anchโio da oggi seno piรน pieno e dolente e questa sera la mia ovaia sinistra pulsa in continuazione, sento come degli spilli. Perรฒ non riesco a ricordarmi se mi รฉ successo altre volte nel pre ciclo ๐ Aspettiamo ๐ค๐ค๐๐
Luna.. Boh... Oggi sto tristemente bene ๐ Ho solo seno pieno. Giusto ora un po' di mal di schiena ma tutti quei dolorini sono scomparsi... Mi sto preparando psicologicamente all'eventualitรก dell'ottavo fallimento
Ragazze buona sera..il ciclo dovrebbe arrivare tra oggi e domani...non sto molto bene...mi sento stanchissima e ho dolori come se avessi il ciclo ma nessuna perdita di sangue...vedremo...aspetto ancora qualche giorno e se non arriva azzardo un test!
ร sรฌ capisco benissimo la tua sensazione del tempo che sfugge. Comunque essere supportati e capiti dal proprio medico รจ sempre un sollievo. Io a pelle con lui mi trovo bene. Se cosรฌ non fosse non ce la farei.