Bergamo, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Italia · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ciao Community! Un altro e nuovo regalo è in arrivo per voi! È risaputo che ai matrimoni gli invitati giocano un ruolo importante e questa settimana abbiamo voluto pensare a loro! Chi sarà l’amico...
Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...
Ho partecipato al post di Melissa
1977 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2023 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Ho partecipato a un sondaggio
2033 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione