Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
216 giorni faCiao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate? Grazie 🩵
Ho creato un post
905 giorni faRagazze devo cambiare divano .. mi seve di 3 metri quasi .. quanto potrebbe costare a Poltronesofà?
Ho creato un post
1282 giorni faCiao ragazze... Se avete piacere mi raccontate le vostre esperienze sul rapporto di coppia se dopo un figlio vi ha unito ancora di più?cosa cambia? Noi desideriamo tanto avere il nostro bimbo e mi domando sempre chissà come sarà.🌺🌺🌺
Ho creato un post
1299 giorni faCiao ragazze purtroppo dopo tanti anni ancora non sono riuscita ad abbracciare il mio tanto desiderato bimbo.... Sempre un continuo di lotte... Dopo diagnosi di endometriosi ..tolta la ciste .. poi pma extrauterina .. Intervento... Secondo tentativo...
Ho creato un post
1558 giorni faCiao ragazze non scrivo da molto.... Non è stato facile il percorso della pma ... Ne tantomeno il dopo visto che per mia meraviglia ho visto il positivo che poi si è trasformato in un incubo avendo scoperto la gravidanza extrauterina operata da...
Ho creato un post
1803 giorni faRagazze ciao chi di voi ha fatto il vaccino? Io sono indecisa se farlo o meno ad agosto/settembre dovrei inziare con la stimolazione per la Fivet.... Non so se fare ora il vaccino e così per fine giugno termino con la seconda dose .. oppure rimandare...
Ho creato un post
1822 giorni faRagazze ciao Chi ha fatto il percorso di PMA fuori la vostra regione??? Avete gestito tutt? monitoraggi visite ecc.... Io sono molto confusa 🙁 grazie ❤️
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze Chi di voi conosce questo centro ? O avete fatto il percorso di pma? È l unico centro che ha poca lista di attesa nonostante sia convenzionato Anche se molto distante da me ... Non ho altre scelte purtroppo
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze apro questo topic perché io ormai sono 2 anni di ricerca e sinceramente ho perso le speranze... La speranza ce
Ho creato un post
1831 giorni faRagazze Ciao... Mi sento in un vortice senza uscita Sono in attesa della prima iui...ma intanto sto muovendomi per mettermi in lista per la fivet .. visto i miei problemi.... Ad un centro nella mia ragione appuntamento a febbraio 2022...Ora voglio...
Ho creato un post
1864 giorni faSalve mi rivolgo alle amministratrici come mai non riesco a vedere tutti i miei topic a cui ho partecipato?dopo un po' non va più indietro.per cercare topic vecchi diciamo! Grazie
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze ciao io seguo questo ginecologo su facebook...vedo donne che nonostante anni di cerca in pochi mesi con lui hanno realizzato il loro sogno?chi di voi ne ha sentito parlare?o lo conosce? grazie ❤️
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze.. è il secondo mese che al 16pm ho queste perdite marroni ... A volte macchie a volte tipo ovulavazione ma marroni... Cosa può essere? Intanto farò una visita per controllo...a qualcuna è successo?
Ho creato un post
1928 giorni faRagazze ciao... Chi ha fatto questo percorso o sta per iniziarlo che analisi bisogna fare prima della iui?tipo anche esami genetici ecc?
Ho creato un post
1948 giorni faPer favore ho un problema non mi fa entrare con la mia password... . come posso fare?
Ho creato un post
1979 giorni faCiao ragazze Chi di voi ha assunto sotto iscrizione del ginecologo il cortisone per far si ad aiutare per una gravidanza??? è vero che aiuta? Spero solo di farcela sono così scoraggiata
Fotografi garanzie ANFM