Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Analisi prima della iui 🍀

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 16 Gennaio 2021 alle 16:28 Pubblicato in Future mamme 1 10
Ragazze ciao... Chi ha fatto questo percorso o sta per iniziarlo che analisi bisogna fare prima della iui?tipo anche esami genetici ecc?

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Gennaio 2021 alle 09:49
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia anche a noi ci hanno girato e rigirato come due calzini. Siamo stati seguiti dalla clinica zucchi di Monza. Secondo me, prima di intraprendere qualsiasi percorso di PMA, è corretto indagare e fare tutte le analisi del caso.
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, noi avremmo dovuto fare la IUI a marzo con il 9.baby, poi purtroppo l'ultimo spermiogramma di mio marito non aveva i parametri giusti e faremo ICSI.

    A noi non avevano chiesto solo spermiogramma per lui e per me isterosalspingografia e dosaggi (ormonali LH, FSH, betaestradiolo, prolattina) al terzo giorno di ciclo, AMH e poi saremmo partiti direttamente.

    Ora con la iCSI la lista è moooolto più lunga.

    Ti auguro di avere il tuo positivo il prima possibile Smiley flower

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii speriamo arriverà questo piccolo 🍀🤞❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene...cerca di rilassare la testa il più possibile...attendo belle notizie 🥰
    Grazie mille tesoro...!!!


    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima purtroppo non sono serena....ma non ho altra scelta...a marzo dovrò iniziare ❤️🤞🍀 auguriiiiiii a te per il tuo secondo arcobaleno ho letto del positivo un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofi...come stai?? Hai cominciato il percorso iui?? Sono felice...spero tanto che tu sia più serena...!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto fare tutti gli esami possibili ed immaginabili. Spermiogramma spermiocultura dosaggi ormonali per entrambi isterosalpingografia mammografia tampone cervicale e vaginale pap test test genetici. Alla fine, nessun problema rilevante. Sono rimasta incinta alla seconda Iui
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa lavora al Gemelli dove farò la iui sa già il mio problema..non so quindi cosa mi darà da fare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatto esami ormonali e spermiogramma, nient’altro. Io sono già rimasta incinta una volta ma purtroppo aborto a 5 settimane. I problemi sono di mio marito, ottimo volume e motilità ma bassa percentuale di forme normali. Quindi il mio gine (io sono in Svizzera) ci ha consigliato di provare subito e non fare altri esami 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende esclusivamente dal centro che ti segue. A noi hanno fatto fare TUTTI gli esami, compresi i genetici, per arrivare ad escludere cause genetiche della mancanza del concepimento. Una volta avuti i risultati ci hanno indirizzato verso la IUI. Ma so che alcuni centri, suppongo privati, procedono senza approfondimenti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione