Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Chi ha affrontato la pma fuori regione?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 3 Maggio 2021 alle 08:18 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze ciao

Chi ha fatto il percorso di PMA fuori la vostra regione??? Avete gestito tutt? monitoraggi visite ecc.... Io sono molto confusa 🙁 grazie ❤️

13 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 12 Maggio 2021 alle 00:07
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia... Io ho endometriosi però questo mi spaventa tantissimoooo😣❤️ Auguri a te
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si: monitoraggi a Roma; pick up dopo 13 giorni di stimolazione; dopo 3 giorni transfer e dopo 14 giorni beta positive!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo di nome, ma il mio ginecologo mi ha indirizzato alla Chianciano Salute, vicino Siena
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stressante ovviamente si, come tutto ciò che di nuovo e difficile c'è da affrontare nella vita...qualcosa che non ti aspetti.
    Il mio miracolo ha 7 mesi. Noi avevamo un problema di tube chiuse per endometriosi, per il resto stiamo bene, anche se i miei ovuli erano non di buonissima qualità e mi hanno spiegato proprio per via dell'endometriosi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto questo ti ha portato il positivo?non ho capito...se t va di dirlo! Grazie kmq per me la distanza Sarà molto lunga purtroppo...ma devo per forza
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho fatti 4 mi pare, ma comunque non più di 5. Tra pick up e transfer sono passati 3 giorni. Da Roma a Chianciano, in Toscana...2h di viaggio o forse più
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarò seguita al DEMETRA. ne hai sentito parlare?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato molto stressante? Quindi grazie alla pma sei incinta? che bello ❤️ io ho anche endometriosi ed ho troppa paura... spero di farcela con la fivet 🙏
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mill solitamente quanti monitoraggi si fanno?e quanto tempo passa tra il pick up e trasfer?io farò lo stesso con il Demetra..ma farò tutti i monitoraggi da me ..
    Poi andrò solo per il pick up e trasfer a Firenze speriamo bene ho un ansia .. tu eri tanto distante dal centro?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da Roma sono stata seguita a Chianciano, ma sono andata su solo due volte, per pick up e transfer. I monitoraggi (e tutta la gravidanza poi) li ho fatti dal mio ginecologo a Roma
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata seguita dalla Zucchi di Monza, ho scelto un medico dello staff ed ho effettuato la prima visita privatamente in modo da avere sempre un medico di riferimento nella struttura.

    In Zucchi ho fatto il primo accesso via e-mail, essendo fuori regione mi hanno inviato un questionario preliminare e mi hanno richiesto di inviare tutte le analisi e le visite effettuate fino ad allora per poi inviarmi loro il listone degli esami e delle visite da effettuare.

    Una volta fatto tutto quanto richiesto sono salita a Monza per la visita e mi hanno rilasciato il piano terapeutico.

    I monitoraggi li ho fatti sempre nella mia regione da una ginecologa specializzata in PMA, entro le 12.00 inviavo sia il risultato dei monitoraggi che dei dosaggi ormonali in Zucchi e loro mi chiamavano per darmi indicazioni su come proseguire la terapia.

    Per l'ultimo monitoraggio sono salita su a Monza dove complessivamente sono rimasta tra pick-up e transfer 10 giorni.

    Spero di esserti stata d'aiuto, per qualsiasi cosa chiedi pure!

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima.. ho chiesto ma non Hanno letto forse riprovo 🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti porto su il post cara. Magari qualcuno ti può dare delucidazioni. Ci sono parecchie ragazze nei topic di Pma che vanno fuori regione. Hai provato anche a chiedere li?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione