Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Divano Poltronesofà prezzi

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 5 Novembre 2023 alle 21:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze devo cambiare divano .. mi seve di 3 metri quasi .. quanto potrebbe costare a Poltronesofà?

6 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 6 Novembre 2023 alle 20:19
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando siamo andati noi un annetto fa per cercare il nostro divano siamo stati subito da poltronesofa ma ... i prezzi alti oltre a quello hanno sempre gli stessi divani e noi cercavamo qualcosa di nuovo.
    Noi siamo andati in un negozio della nostra zona che puoi vedere anche su internet si chiama Negri arredamentoDivano Poltronesofà  prezzi 1

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao il nostro non ricordo la misura ma è comunque un divano ad L abbiamo speso con uno degli sconti applicati di estate 2.800€

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci ho lavorato qualche hanno fa, partono anche dai 400 in su, poi tutto dipende come lo vuoi tu i tessuti e gli accessori!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è di 8 anni fa, è sui 3 metri con penisola e al tempo lo pagai 1200€...

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,
    Dipende da tanti fattori , non solo dai mt. Il tessuto che scegli, se lo prendi lineare o angolare, il modello relax, quello a letto. Ora hanno anche sconti e promozioni attive. Ti consiglio di andare di persona .

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio un 3 posti (MT non ricordo) l ho pagato quasi 2 anni fa 800 euro con le offerte che fanno loro. Divano letto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione