Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

consiglio su questi due trio

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 25 Settembre 2025 alle 09:23 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate? Grazie 🩵consiglio su questi due trio 1

consiglio su questi due trio 2

24 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Settembre 2025 alle 10:09
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sii infatti per la maggior leggo che è ottimo come qualità ma pesante.. ed è proprio quello che non voglio .. sono più orientata sulla chicco ora
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , ti porto la mia esperienza con l'inglesina. Partendo col dire che è molto ingombrante, gia mettere solo il telato all'interno del cofano della panda lo occupa totalmente e non hai più spazio per nulla. nulla da dire sulla stabilità su strada, se queste sono senza fossi o avvallazioni , altrimenti risulta difficoltoso. Inoltre la struttura è veramente pesante.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a noi avevano mostrato questi 2 alla prenatal come alternativa a quello che ci interessava, inglesina l'avremmo scelto per il materassino più alto, chicco invece perché gli ammortizzatori, ci sembravano più solidi.
    Alla fine abbiamo scelto tic toc della foppapefretti, più compatto e leggero, ma non siamo tipi da scampagnate per la quale serviva una ruota più grossa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei inglesina tutta la vita.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie melissa...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il primo. Penso sia di materiale migliore soprattutto il materassino della navicella
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo il trio inglesina e mi sono trovata benissimo, per me quel marchio è una garanzia e lo ricomprerei ad occhi chiusi! Penso che poi ognuno debba guardare alle proprie necessità personali oltre che all estetica…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trio inglesina, ma il modello aptica. Ci siamo trovati bene, la navicella l'abbiamo usata tantissimo e il passeggino è molto bello e comodo anche se purtroppo ingombrante e infatti abbiamo dovuto prendere un passeggino leggero. L'ovetto nonostante fosse reclinabile secondo me non era comodissimo e mia figlia odiava starci, tanto che appena possibile siamo passati al seggiolino.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la spiegazione ❤️ anche questi due si fa fronte mamma e strada...vediamo ora che andrò al negozio mi chiarisco tutti i dubbi considerando quello che costa non vorrei sbagliare.. la cam è anche un ottima marca !!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi due modelli non li conosco, io avevo un trio della Cam, quello con le ruote grandi, super ammortizzato.
    Ammetto che è un po' ingombrante, ma la comodità per la piccola era una priorità. Inoltre aveva la possibilità di avere il passeggino fronte mamma o fronte strada.
    L'ho preferito assolutamente fino ad oltre l'anno della bambina.. Lei poteva comunque guardarsi intorno e io e lei potevamo interagire moltissimo, cosa che non si può fare se il passeggino è solo fronte strada.. Quando è cresciuta, a circa un anno e mezzo abbiamo preso un passeggino leggero.Non so quelli che hai postato tu hanno questa possibilità, ma dalle foto non sembra.Mi spiace non poterti consigliare su quei due modelli, ma volevo dirti quali erano le caratteristiche che a cui ho dato priorità..potrebbe essere un modo valido anche per voi, per scegliere.Colore verde stupendo!! 😝
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per quello ti dicevo che anche il Bellagio era molto bello. Inglesina non l'abbiamo valutata perché sembrava più grande ma credo sia buono anche quello. Io ero partita con l'idea del Cybex o il Joolz, ma quando li ho visti dal vivo mi sono resa conto che la navicella è davvero piccina, se poco poco il bimbo dovesse crescere cicciottino non ci entrerebbe più da subito😂Poi ci hanno spiegato che quelli con la struttura grande e le ruote grandi sono più solidi. Magari fatevi anche consigliare dai commessi, ci sono tante opzioni quindi alla fine non c'è giusto o sbagliato, solo quello che vi conviene in base alle esigenze che avete e ovviamente che vi piace di più ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo fosse così difficile scegliere il trio vedremo... La Chicco anche a me piace molto ora che li vedrò sicuramente sarà più semplice decidete
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è piaciuta la solidità, i materiali che sembrano di ottima qualità, il fatto che si apra e chiuda con una mano, la navicella che è grande quindi spero di poterla utilizzare il più possibile. Poi ha la zanzariera incorporata e molte altre dotazioni, tra cui lo stand a dondolo da tenere in casa. Quello che mi lascia perplessa sono le ruote dietro grandi anche se tutti dicono che siano ottime perché aiutano ad ammortizzare e a non farlo impigliare mentre si cammina, ho un po' paura che sia troppo grande e che da sola io possa avere difficoltà. Ma credo che la comodità del bimbo sia la cosa più importante alla fine, quindi questo mi consola 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sul colore ovviamente sicuramente da catalogo se che vedo ad esempio è di un colore che esposto non c'è .. ma sarà sicuramente bellissimo! Questo che hai scelto tu è leggero cosa ti ha portato a sceglierlo poi? Io vediamo di andare dove un negozio è fornito per vederlo anche se poi non lo prendo lì
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono rimasta un po' dal passeggino di mia sorella che era pesantissimo e le ruote non giravano bene !!! Quindi il mio interesse è che sia leggero e maneggevole oltre ovviamente alla comodità per il mio bimbo
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi lo abbiamo scelto dal vivo ma di un colore che esposto non c'era, poi l'altro giorno l'ho visto di quel colore in un altro negozio e non mi ha fatto impazzire...mi è sembrato pesante. Ma ormai è andata 😂
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto da catalogo sinceramente non mi va di scegliere il trio... Questo negozio è dove farò la lista ... Ma purtroppo non la tutti i modelli disponibili a questo punto credo di spostarmi così posso vederli e decidere e magari ordinarlo li poi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello scelto da te è molto bello! Si mi conviene cercare un negozio che ha più modelli da vedere e toccare è tutto diverso che da catalogo
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il Bellagio l'ho visto dal vivo ed è veramente bello, noi abbiamo preso Chicco Mysa, comunque ti consiglio di cercare un negozio dove tu possa vederlo dal vivo, anche se poi lo ordinerai nell'altro negozio, giusto per avere un'idea più chiara ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah va beh, allora da quel punto di vista va bene tutto. Per il Chicco quindi lo hai visto solo sul catalogo? Beh nemmeno io riuscirei a scegliere a scatola chiusa. Non riesci ad andare in qualche negozio dove sai che potresti vederlo fisicamente?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi 🌸 per auto non ho problemi essendo grande e la casa sono a piano terra indipendente... Vivo in un paesino quindi le passeggiate saranno sulla corsia del centro ... Essendo che la chicco è da catalogo è non esposta non riesco a decidere io kmq vorrei qualcosa di leggero
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle vostre esigenze: grandezza del portabagagli dell'auto, se vivete in città o in montagna, se fate lunghe camminate o meno, se vivete in un posto in cui nevica o se camminate su sentieri sterrati, se avete l'ascensore a casa, ecc. Ad occhio il chicco sembra migliore, perché le ruote posteriori sono più grandi di quelle anteriori, quindi più facile da maneggiare e il telaio sembra anche più piccolo e leggero. Valuta bene le dimensioni e il peso, perché soprattutto quando uscirai da sola, saranno le due caratteristiche più importanti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io li ho visti entrambi in negozio ma ho provato solo l'Electa. Non lo abbiamo scelto principalmente perché il telaio, da chiuso, rimane comunque ingombrante. Per cui abbiamo optato per il Foppapedretti Tictoc. Dipende molto dalle vostre esigenze, dallo spazio che avete in auto, se vivete in condominio o casa indipendente. Noi avevamo bisogno di qualcosa che entrasse comodamente in ascensore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione