Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Laura
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
24 giorni fa
34 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al post di Elena
37 giorni fa
47 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho partecipato al post di Paola
52 giorni fa
55 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho partecipato al post di Blueberry
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Fayza
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
57 giorni fa
63 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Stella
63 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
63 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
63 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM