Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
63 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
99 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto con il vostro fotograto e videografo fate...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
123 giorni fa
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i primi giorni pieni di entusiasmo e qualche attività...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
125 giorni fa
Ciao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di baby wearing per imparare a indossarla. Il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
125 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
129 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
344 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi siamo a 6+3. Abbiamo fatto la prima visita perché martedì partiamo per la Francia (luna di miele) e volevamo qualche rassicurazione prima di partire. Purtroppo la visita non è stata molto rassicurazione. Abbiamo visto l'embrioncino...
Ho caricato una foto nel post di Rita
419 giorni fa
Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
434 giorni fa
Ciao future spose! Mi sposo in Veneto e per il mio matrimonio vorrei una location che sia anche casa comunale (cioè che si possa celebrare in loco la cerimonia con sindaco/vicesindaco) Avete qualche consiglio?🙏🏻 vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
466 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo scelto la nostra data per le nozze e siamo già a cavallo con i preparativi. Siamo entrambi residenti all’estero. Ci sposeremo a giugno e ho avuto mille problemi per la prenotazione del rinnovo del passaporto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
466 giorni fa
Buongiorno spose, siamo in seria difficoltà sulla scelta dei fiori, sicuramente li vorremmo tutti bianchi, avrei voluto tantissimo i tulipani ma ci sposeremo ad agosto quindi impossibile. Consigli su che fiori utilizzare in quella stagione?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
478 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho letto che secondo il galateo il numero totale di damigelle, damine e paggetti non può essere superiore ad otto.. è veramente così? Perché io vorrei avere 4/6 damigelle adulte e 5 in totale tra damine e paggetti per un totale di...
Ho caricato una foto nel post di Erica
498 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito stiamo cercando un animatore italo-cinese, che sappia parlare entrambe le lingue, per l'animazione del nostro matrimonio. Non cerchiamo la classica figura del presentatore sul palco, ma qualcuno di dinamico che...
Ho caricato una foto nel post di Michela
546 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
Ho caricato una foto nel post di Angela
618 giorni fa
Ho scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?
618 giorni fa
Bizzarmente dopo una settimana ancora la sola recensione in attesa è anche la sola negativa che ho fatto. Siate professionali e pubblicate anche quello che è meno piacevole o non servirebbe più a niente il sito.
Fotografi garanzie ANFM