Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2025 Catania

Quale make up 1-2-3?

Rita, il 22 Febbraio 2025 alle 00:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 82
Salvato
Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo voi chi avrò scelto tra 1-2-3?
34%

64 voti

19%

37 voti

8%

15 voti

8%

15 voti

15%

29 voti

15%

29 voti

82 Risposte

Ultime attività da Rita, il 18 Aprile 2025 alle 10:19
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho ricontattato Giada , non ero più convinta del trucco di Tannaz a distanza di tempo . Speriamo sia ancora disponibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2025 Potenza
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo Me hai scelto in base alla Foto 3! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Verona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trucco numero 1 il più fine e valorizzante a mio parere

• Rispondi
  • Terry
    Esperta Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 3... mi pare il più adatto al tuo viso
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Aprile 2026 Foggia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mi sembra il più luminoso
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totale 400 euro compreso ciglia e trucco mamma , avendole mandato 100 euro di acconto infatti alla prova non mi ha chiesto nulla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che allora di "acconto" hai dato forse 20 euro. Se io ho pagato 70 euro, sicuramente quest'anno ne prenderà 80. Quanto ti aveva chiesto in totale e cosa offriva il pacchetto?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 compresa la prova , ma l acconto a lei l avevo mandato mesi fa per paura di non trovarla disponibile visto che quelli che volevo io erano occupati, per pararmi ho bloccato lei e ho fatto la prova ora , a Giada ci ho pensato dopo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto hai dato di acconto?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piccolo bug ha inviato il messaggio due volte

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice da noi "fatti a nomina e vo cucchiti" in pratica quello che ha fatto tannaz. 😅
    Comunque meglio una persona meno "nota" ma per cui non sei solo una tra le tante. Tannaz non avrebbe manco dovuto farmi uscire dal suo salone con quel suo trucco o almeno proporre di rimediare e di rassicurarmi. Questo implica che non ha particolare attenzione per le clienti. Quindi preferisci sempre una persona che ti crea sicurezza. (Tra l'altro onestamente nelle foto il primo trucco è quello che rende meglio infatti guarda anche i risultati del sondaggio)
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ho bloccato con l acconto , non credo me lo restituisca ovviamente però mi sento vincolata , a dirgli sai ci ho ripensato forse annullo la data
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì giada la conoscevo da anni prima .. é carinissima e dolcissima, solo che mi sono fatta prendere dal fatto che Tannaz fosse di un certo livello , pur non essendo convinta al 100 delle sue spose troppo semplici, lì per lì mi sono vista anche bene allo specchio però in foto il trucco si deve vedere sennò non ha senso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente fossi in te penserei a Giada, se poi è qualcuno che conosci e con cui sai di poter lavorare, tanto vale non rischiare che ti conci come me il giorno delle nozze.

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare ancora altri non mi va perché mi confondo di più oltre i soldi delle prove , poi non mi piacciono molto altri che ho visto , forse Gresy d Anna sembra carina però dopo 3 prove non voglio provare altri 1000
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok , no ti chiedo perché io le ho bloccato la data con acconto ma non ho firmato niente.. ora sono in fase di valutazione e resto indecisa a questo punto non so se riprendere in considerazione Giada (trucco 1)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pagato la prova e basta, nessun contratto. Gliene avevo però chiesto uno perché io senza contratto non ho preso nessun fornitore.
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con Tannaz avevi fatto contratto o pagato solo la prova ?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva Dalila colla o in alternativa Benny make up artist , ma li ho trovati occupati . Poi ho fatto la prova con Giada Longo che già la conoscevo da prima ma non ci avevo pensato inizialmente , é carinissima , mi ha fatto il primo trucco , solo che non esssendo stra convinta del risultato alla fine ho fatto altre prove
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!

Io comunque Laura te la consiglio davvero se vuoi tentare, non so se ti viene distante o meno ma se non sbaglio la prova costa 25 euro.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ad alcune spose non si è presentata neanche , ha mandato i collaboratori
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre prove che ho fatto sono quelle delle altre due foto , però non ero molto soddisfatta .. col primo cambia poco , il secondo troppo marcato , avrei voluto una via di mezzo , altri truccatori non ne conosco o per lo meno non che mi piacciano , quelli che volevo io sin dall inizio purtroppo sono occupati , quindi devo scegliere tra questi 3 . La prima però è una ragazza che già conoscevo quindi sicuramente potevo lavorarci insieme sulla riuscita del trucco , magari riprovando una seconda prova , però ognuno ha appunto la sua mano e cambia poco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra cosa. Quando sono andata da lei ci sono andata senza dire che avevo una wedding planner. La mia wedding mi ha poi detto che tannaz lavora molto con le spose internazioni/wedding planner che le chiedono di truccare in un giorno 10/20 persone (infatti lei ha uno staff enome e a me interessava perché la famiglia di mio marito veniva dalla francia e se mi fossi trovata bene avrei preso lei per mia suocera, cognata e testimoni sposo) quindi non ha davvero bisogno di "piccole" spose come noi.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedi tutti i suoi trucchi sono in realtà quasi uguali, penso sia proprio il suo stile sposa, ma a me andava anche bene, quello che ha fatto a me era molto leggero.

No, semplicemente le ho detto che non ero soddisfatta e che i prodotti che lei usa (e sponsorizza) non vanno bene per la mia pelle. Le ho detto che io volevo essere sicura dei miei fornitori senza arrivare al giorno del matrimonio pensando "speriamo che funzioni, speriamo che regga" e che purtroppo lei non mi ha dato questa sicurezza. Si è scusata e lei stessa ha detto di cercare effettivamente altro.
    Io ti consiglio di fare almeno un'altra prova altrove ma proprio perché io non tornerei da Tannaz nemmeno se mi pagasse lei 😅 una grande delusione costata carissima.
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi il trucco che ti ha fatto era
    Sempre così semplice? Perché a me è piaciuto però le dicevo di marcare un po’, perché comunque il trucco anche se fine ma si deve vedere , e vedendo i suoi lavori sulle spose che sembrano poco truccate ci sono andata un po’ prevenuta su questo . Poi lì per lì il trucco mi è piaciuto perché mi vedevo valorizzata , in foto però sembra quasi invisibile . Per la durata non so perché come ti ho detto l ho fatta la prova alle 18.30 e poi di sera mi sono struccata . Un po’ sì posso dire però che si è lucidato , anche perché il fondo este lauder c’è L ho anch’io e mi fa comunque questo effetto dopo un po’. Non so davvero , ma quando l hai disdetta come l ha presa ? Si è offesa ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque guarda già in questa foto ti fa lo stesso difetto che fa a me nel contorno della bocca, naso e fronte. Oltre al fatto che quando mi sono sposata il rossetto ha tenuto tutta la giornata, il suo è partito via al primo bicchiere d'acqua.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho mandato le foto e lei mi ha detto "si, hai ragione, la tua pelle non ha tenuto il trucco (come se fosse colpa della mia pelle) ma tanto il giorno del matrimonio durerà tranquilla"
    Figurati quanto ero tranquilla dato che le avevo detto che andavo proprio perché avevo paura che il trucco non reggesse una giornata di caldo. E infatti non ha retto manco mezza giornata.
    Quindi le ho detto che non volevo rischiare il giorno delle nozze un trucco che dopo tre ore mi sarebbe caduto dal viso.
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che se per qualche dettaglio tipo colore labbra o comunque cose di poco conto non c’è bisogno di fare un altra prova , ma poi come l hai disdetta ?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale make up 1-2-3? 1
    Purtroppo con le luci non riuscivo a trovare l’ angolazione giusta dove si vedesse chiaro comunque di presenza era più bello rispetto le foto risulta più leggero , per questo il mio dubbio sulle foto e sulla durata
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato solo acconto ma contratti non ne ho firmati , non mi ha parlato di contratto. Non lo so perché il trucco mi è piaciuto tanto di presenza , ma dalle foto vedo che anche sulle altre spose è molto leggero e ho paura che non rende , oltre la durata , che anche a me ha detto di stare tranquilla su questo perché già avevo esposto il dubbio vedendo che comunque marcava poco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già firmato il contratto e tutto? Perché teoricamente la prova l'hai pagata e hai tempo per dirle "guarda ho cambiato idea". Mi pare che io le diedi 70 euro per la prova ( che ci ripenso mi viene da piangere quanti soldi sprecati) e teoricamente l'avevo anche bloccata.
    E quando le ho mandato queste foto mi ha detto "non ti preoccupare, poi il giorno del matrimonio non si rovina" WHAT, nemmeno a dirmi "guarda mi spiace, torna che vediamo di rifare una prova".

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco , avevo proprio questo timore 😩 il problema è che l ho bloccata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa