Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo voi chi avrò scelto tra 1-2-3?
Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo voi chi avrò scelto tra 1-2-3?
Ti posto anche le foto così ti rendi conto. Per non parlare del fondotinta che avevo dovuto tamponare via perché era diventato tutta una chiazza (ne vedi ancora un po' intorno al naso, ben aggrumato e vicino ai capelli). Le ciglia finte si sono staccate per il caldo, vedi chiaramente i buchi a destra. E il trucco come vedi si è aggrumato tutto nella parte della piega dell'occhio non si capisce nemmeno più come fosse. Trucco fatto intorno a mezzogiorno di mattina (prima avevo fatto la prova parrucco) e questa foto è stata fatta intorno alle 16h. Uno scempio, soprattutto per il prezzo.
Io alla fine sono andata da Laura Russo! Una perla rara sia come bravura che come dolcezza.
Visualizza messaggio citato
Questa è la cosa più importante! Io avevo fatto una prova con una truccatrice famosa a Catania e provincia (Tannaz, non so se la conosci essendo anche tu di Catania) e non ti dico la delusione. Il trucco si è LETTERALMENTE sciolto dopo mezza giornata e il giorno delle mie nozze c'erano 47 gradi. Fortunatamente io ero andata a fare la prova di mattina e d'estate quindi sono potuta andare altrove.
Purtroppo ho dovuto fare la prova intorno alle 18.30 per mie esigenze quindi non ho potuto testarlo per molto , però la make up artist in questione è una professionista del settore , so comunque di essere in buone mani ,anche dalle recensioni per quanto riguarda la durata ne parlano tutte bene
Si infatti pesante nel senso che c’è troppo nero negli occhi che non sono abituata a portare , il terzo non rende dalle foto fatte dal telefono con la luce di casa purtroppo
Considera che i trucchi sposa/fotografici sono pesanti perché la foto "mangia" il makeup. Ma in questo caso ti fa un viso da persona di mezza età 😅
Tu sei bellissima e sia il primo che il terzo ti stanno bene. Il secondo invece ti invecchia in un modo incredibile, sembra tu abbia dieci anni di più rispetto a trucco 1 o 3.
Ciao Rita, Almeno dalle foto che hai postato a me piace il trucco numero 2, ma ho letto che hai scelto il trucco numero 3. Sarà sicuramente la luce poco chiara delle foto che non rende abbastanza. Ad ogni modo sei bellissima e stai davvero bene in tutti e tre i modi! 🥰
Io sono una makeup artist, a me piace molto la 2…. Non pensare sia troppo pesante perché se fai un trucco troppo soft nelle foto non sembri nemmeno truccata 🙂 le foto “mangiano” molto i colori
Anche io preferisco il 3! Ti valorizza di più e ti dà un aspetto fresco e genuino. Mi piace anche la forma delle sopracciglia e l’effetto “occhi da cerbiatta”. Il 2 onestamente lo vedo troppo pesante. Il 1 non male ma troppo semplice. 😊
Visualizza messaggio citato Vi allego foto del numero 3 che mi ha inviato adesso la make up artist , il colore del rossetto sarà più chiaro dato che prenderò colore a settembre