Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Ho scritto una recensione ma non compare

Angela, il 5 Luglio 2024 alle 11:30 Pubblicato in Assistenza 0 15
Ho scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Agosto 2024 alle 13:15
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, sei riuscita a controllare con l'assistenza info@matrimonio.com a che punto è la tua recensione? Potrebbe essere ancora in attesa!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Angela, il sito è falsato. Anche il dopo 11 giorni ancora non vedo la SOLA recensione negativa che ho pubblicato. E non ho scritto niente di vego o di maleducato come puoi vedere. Purtroppo I veri clienti sono I fornitori.


    Ho scritto una recensione ma non compare 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su Matrimonio.com si possono lasciare sia recensioni positive che negative: raccogliamo le opinioni di tutti gli sposi e le pubblichiamo sui profili delle imprese tali e quali, nel momento in cui queste soddisfano i nostri standard di qualità, non contengono insulti o dati sensibili.

    Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, hai scritto all'assistenza info@matrimonio.com per capire per quale motivo la tua recensione non è ancora online?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che non posso neanche scriverne un altra
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto una recensione ma non compare 2

    Ti metto un esempio di recensione negativa di un parrucchiere che non conosco trovato ora a caso così magari puoi prendere spunto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Agosto 2024 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ci è stato detto i fornitori pagano per essere sul portale, i veri clienti della piattaforma sono loro, non gli sposi. E a quel punto chi viene favorito, noi che paghiamo "solo" con i nostri dati personali?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari pui provare a usare parole diverse e te l approvano per esempio dicendo solo cosa è andato storto senza dire esplicitamente che lo sconsigli ... ti faccio un esempio nelle recensioni che ti dicevo c'era scritto che lasciavano poco tempo o che mettevano paletti su quanto prima andare però non c'erano affermazioni negative generali sugli atelier...spero che questo suggerimento ti possa essere d aiuto di modo da pubblicare una recensione utile anche ad altre spose
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero però mi sembra davvero molto strano che TUTTE le recensioni positive mi siano state pubblicate subito e L unica negativa mai dopo giorni (ovviamente non conteneva né parolacce insulti o simili)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia tutto falsato quando stavo cercando un atelier per il mio abito inizialmente pensavo di andar in un posto poi qui ho letto dei pareri non molto positivi e ho optato per andare in un altro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come mai tutte le recensioni positive che ho scritto sono state pubblicate nel giro di due ore e l’unica negativa dopo due settimane non è comparsa?
    La verità è che siete un sito falso dove pubblicate solo quelle positive a discapito delle utenti. Ho un gruppo Facebook seguito da migliaia di future spose e sicuramente farò presente
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché?!?! Ma è una politica assurda perché allora è tutto falsato. Se è vero “complimenti” al sito!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quello che ho capito leggendo la community, le recensioni negative solitamente non vengono pubblicate.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non contiene insulti di nessun tipo ma sono passate almeno due settimane da quando l ho inviata, è normale non vederla ancora?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, le recensioni prima di venire pubblicate devono superare un controllo di qualità da parte del dipartimento di competenza.

    Se la tua recensione non contiene insulti o dati personali, presto la vedrai online! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione