'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Buongiorno!! Andremo in luna di miele in Tanzania + Zanzibar subito dopo il matrimonio. In questi paesi non è obbligatoria ma fortemente consigliata la profilassi per la Malaria e pensavamo di...
Ciao ragazze! Avete location da consigliare possano soggiornare 70-80 persone? Quella che mi e' piaciuta di piu' e' Borgo Casabianca. Grazie!! Sofia
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Ciao! nella mia famiglia siamo praticamente tutti intolleranti al lattosio. (e al ristorante c'è solo un bagno) Essendo in Friuli, avremo formaggi nell'antipasto (evitabili, ma nessuno lo farà) e nei...
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Mie belle sposine come state? Qui si procede alla grande. Ieri abbiamo trovato tutti i regali x i testimoni 😅😅😅😅 e io ho fatto la prova trucco e parrucco 🔝🔝🔝🔝 mi serve un consiglio volevo prendere gli...
Ciao a tutte, mi trovo a riflettere sul da farsi degli inviti ai miei colleghi. Sono una decina, quindi non molti. Voi avete invitato anche le rispettive mogli/fidanzate e figli? Alcune le conosco e...
Buongiorno spose! Ho bisogno di consigli e rassicurazioni dalle spose che si sono sposate sotto la pioggia😭 mi sposo sabato e ad oggi il meteo dà pioggia tutto il giorno...sono completamente in crisi...
Ed eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Stiamo quasi per terminare la rassegna dei nostri abiti da oscar🏆 Chi si porterà a casa il prossimo premio? Ora tocca agli abiti da sposa trasformabili! A quale di questi tre modelli assegneresti il...
Perché hai scelto ""?
Continua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra...
Perché hai scelto ""?
A qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Un'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera 🥰 Come da titolo, sto cercando un hotel preferibilmente con vasca idromassaggio in camera e spa (con massaggi ecc.) per passare la prima notte di nozze e le successive 2/3 notti per fare una...
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul...
Chi di voi è riuscita a realizzare il centrotavola? È così brutto usare fiori finti? Siamo solo 4 tavoli e mi chiedono prezzi folli!
Buongiorno a tutte Abbiamo incaricato una pasticceria di prepararci la torta per il matrimonio che sarà il 6 maggio Domani andiamo a ritirare tre assaggi che abbiamo chiesto per poi poter scegliere Ma...
Ciao a tutte mi sposo il 28 maggio e sono molto indecisa sull acconciatura ; inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi ho visto su internet due acconciature che mi piacciono molto . Premetto...
Ciao a tutte/i in questi giorni stavo pensando a una cosa, ovvero vi siete messi d'accordo con i vostri fornitori (es. fotografi, musicisti, dj, animatori, ecc..) su come preferiscono mangiare il...
Avete consigli su cosa regalare al testimone dello sposo?
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, Voi avrete qualcosa di prestato il giorno del matrimonio? Io sono a corto di idee, calcolando che non porto orecchini perchè non ho i buchi e che non vorrei indossare collana o...
Ciao ragazze, col mio compagno si parla di matrimonio da tempo: io lo desidero da molto e lui, essendo molto parsimonioso, ha sempre allungato i tempi, perché lavoro o altro hanno sempre avuto la...
Ciao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sono trovata in una situazione strana e vorrei sentire parere di persone che sono oggettive, cioè che non conoscono né me né mia sorella. Il mio fidanzato finalmente ha fatto la...
Ragazze help mi fate vedere i vostri anelli modello Kate indossati ?! Il mio compagno vorrebbe regalarmelo ma vorrei vederlo prima indossato . Help help
Fotografi garanzie ANFM