'Arezzo', Arezzo · Da Dicembre 2019
Sono un medico e ora anche una sposa 👰 Sono una donna molto decisa e precisa, amo organizzare tutto alla perfezione e avere tutto sotto il mio controllo
- Sposa VIP
- 5.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Buongiorno!! Andremo in luna di miele in Tanzania + Zanzibar subito dopo il matrimonio. In questi paesi non è obbligatoria ma fortemente consigliata la profilassi per la Malaria e pensavamo di...
Ciao ragazze! Avete location da consigliare possano soggiornare 70-80 persone? Quella che mi e' piaciuta di piu' e' Borgo Casabianca. Grazie!! Sofia
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Ciao! nella mia famiglia siamo praticamente tutti intolleranti al lattosio. (e al ristorante c'è solo un bagno) Essendo in Friuli, avremo formaggi nell'antipasto (evitabili, ma nessuno lo farà) e nei...
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Mie belle sposine come state? Qui si procede alla grande. Ieri abbiamo trovato tutti i regali x i testimoni 😅😅😅😅 e io ho fatto la prova trucco e parrucco 🔝🔝🔝🔝 mi serve un consiglio volevo prendere gli...
Ciao a tutte, mi trovo a riflettere sul da farsi degli inviti ai miei colleghi. Sono una decina, quindi non molti. Voi avete invitato anche le rispettive mogli/fidanzate e figli? Alcune le conosco e...
Buongiorno spose! Ho bisogno di consigli e rassicurazioni dalle spose che si sono sposate sotto la pioggia😭 mi sposo sabato e ad oggi il meteo dà pioggia tutto il giorno...sono completamente in crisi...
Ed eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando...
Perché hai scelto ""?