Ciao a tutte mi sposo il 28 maggio e sono molto indecisa sull acconciatura ; inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi ho visto su internet due acconciature che mi piacciono molto . Premetto che il mio vestito è scollato dietro . Voi quale acconciatura farete? Vi mostro le due acconciature di cui mi sono innamorata
Bellissima, anche io avrò un acconciatura molto simile per mettere in risalto la schiena scoperta
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io anche avrò la schiena scoperta "effetto tattoo" volevo un semi-raccolto con delle trecce e la mia parrucchiera mi ha fatto questo! Semplicemente FANTASTICO dove applicherò dei punti luce 😍
Per il mio abito anche io ho scelto un raccolto: un po' per il caldo.. C'erano 36 gradi a giugno, un po' perchè mi piaceva che la schiena fosse scoperta.
La mia era un raccolto, potevo farlo anche piu' morbido come dici tu, solo che non mi avrebbe durato tutto uil giorno, quindi ho deciso di stringerlo! pero' la tua idea e' molto bella, dipende dal capello che hai
Ciao io credo che farò un semiraccolto lasciando dei capelli sciolti dietro, 2 ciuffini davanti, orecchie libere e piega a onde morbide. Mi piace l'idea di avere i capelli lunghi in parte sciolti e non tutti raccolti. In più avrò un fermaglio gioiello dietro.