Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Giugno 2023 Torino

Consigli pioggia😭😭

Annalisa, il 30 Maggio 2023 alle 07:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 61
Buongiorno spose! Ho bisogno di consigli e rassicurazioni dalle spose che si sono sposate sotto la pioggia😭 mi sposo sabato e ad oggi il meteo dà pioggia tutto il giorno...sono completamente in crisi e mi sto rovinando gli ultimi giorni con questo pensiero!ovviamente il piano B c è ma non sarà la stessa cosa..piove anche all'ingresso in Chiesa..entrerò già con il vestito rovinato???
Aiutatemi a tirarmi su🥺

61 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 2 Giugno 2023 alle 08:13
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno dato pioggia anche a me che mi sposo il 10 giugno, sabato prossimo quindi... Ma chi se ne frega!!! Certo rovina un pochino i piani, ma ti sposi per il meteo o ti sposi perché sei innamorata del tuo fm? Dai su! Animo!! Troverete l'alternativa e sarà comunque bellissimo perché trionfa l'amore!!! Lascia perdere l'unica cosa che non puoi avere sotto controllo: il meteo. E vivitela serenamente! 🥰
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Novella Settembre 2024 Catania
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pioggia o no, sarà un giorno importante e meraviglioso perché lui finalmente diventerà tuo marito! ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Teramo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era prevista pioggia, fino alla chiesa non l'ho fatto toccare a terra, visto che avevo un lungo strascico e poi all'uscita della messa c'è stato tanto sole, alla faccia delle previsioni!!! Stai serena sarà cmq un giorno stupendo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2024 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata sposa fortunata. Guarda il lato positivo.. Ti sposi con la persona che ami.. Può fare anche un uragano, non ti interessare del tempo, sarà un giorno bellissimo vedrai!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è lo spirito giusto!!
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa città quindi possiamo solo pregare che si sbaglino🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me porta pioggia durante la giornata ma al pensiero di sposarmi col mio amore il sole e dentro di me dalla gioia. Il tempo è pazzerello può cambiare da un momento all altro. Abbi fiducia e pensa che il nostro sogno si sta x esaudire
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi ci siamo sposati a dicembre e la pioggia era una probabilità concreta, il giorno prima ha diluviato, letteralmente, fino alle 3 di notte, ok nn ho piovuto il giorno del matrimonio, ma faceva un freddo assurdo, con folate di vento gelide. Ti dico solo che nn mi sono neanche accorta di tutto questo, quel giorno sei su un altro pianeta, felice a prescindere e ti assicuro che nn sarà certo un po' d'acqua a rovinarti quelle bellissime sensazioni. Ti dirò di più, ho partecipato ad un matrimonio, dove ha piovuto per tutto il giorno e nel guardare le foto degli sposi, ho provato quasi "invidia", foto bellissime con l'ombrello e i giochi di luce della pioggia, erano davvero suggestive. So che può essere difficile, ma a questo punto fregatene di tutto, sabato sposi il tuo compagno di vita e goditi questi preziosi momenti, il resto davvero nn conta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai chiudere le porte della chiesa quando arrivi, scendi dall' auto con il poncho per la pioggia e tienilo in mano il vestito le scarpe te le toglie e ti metti un paio tue per scendere dall' auto arrivata sotto al porticato della chiesa ti sistemi indossi le tue scarpe e il tutto inizia alla perfezioneee😉tantissimiii Auguriiii iii in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Son contenta! Sarà meraviglioso! Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio incoraggiante!!è quello che mi sto continuando a ripetere!grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!!in bocca al lupo anche a te!!💗
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no povera!!!riprenditi in fretta!!un grosso in bocca al lupo💓
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò l’8 giugno e anche per quel giorno prevedono pioggia, l’importante sarà la vostra unione! Per tutto il resto non farti paranoie! Come sarà sarà! Amatevi e tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece domenica e anche per me il meteo non è dei migliori 😒
    Ma amen...se sarà bello, metto gli occhiali da sole,se piove apro l ombrello 😅
    E non mi preoccupa neppure la febbre (da ieri ce l ho a 38) Tachipirina e via 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fotografo ci ha tranquillizzati che la pioggia non sarebbe stata minimamente un ostacolo e così è stato!
    Sta anche a chi si occupa del matrimonio a dare tranquillità e far trascorrere al meglio la giornata agli sposi 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti foto molto originali! Bravo anche il fotografo che è riuscito a sfruttarlo al meglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che con il sole è tutto più bello, ma ho partecipato a matrimoni con la pioggia (diciamo gli ultimi 3) e onestamente non c'era niente di brutto....la sposa sempre bellissima! E poi concentrati sulla cosa più bella di tutto questo: diventate marito e moglie, tutto il resto è noia! 😉 Concentrati sull cose belle e sii ottimista! Tanto che fai sangue amaro non ti cambia il meteo! Allora pensa che sposa bagnata, sposa fortunata...una benedizione per un matrimonio duraturo! Io non so come l'hai programmato il matrimonio ma di solito cambia solo l'effetto visivo poi il divertimento, l'animazione e la gioia di condividere quel giorno con le persone care resta!!! Quindi sorridi e rilassati questi ultimi giorni perché quel giorno talmente sarà l'emozione che sicuramente non sarà la pioggia a fermare tutto!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, che bel post che hai fatto. Io mi sposo tra 10 giorni e sono sulla tua stessa barca. Fanno piacere le parole di conforto lette nei commenti

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposato il 20 maggio, una giornata con allerta meteo.
    È andato tutto per il meglio ed anzi, le foto son venute ancora più belle, la pioggia non ferma un matrimonio, lo rende solo più particolare.
    Nessuno ha il potere di comandare le previsioni o cambiarle, ma se vuoi un consiglio.. FREGATENE!Sarà stupendo lo stesso.Consigli pioggia😭😭 1

    Consigli pioggia😭😭 2
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Massa Carrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno! Allora.. Ti parla una che ha avuto il meteo contro tutti il giorno 😅 Pero post-matrimonio ti dico di non stare a pensare troppo al meteo perché tanto non puoi controllarlo e ti rovini i giorni precedenti.. Noi ci siamo sposati con la pioggia tutto il giorno! Uscita di casa é venuto pure vento forte 😅 Ma il segreto é prenderla a ridere e trovare il lato positivo (foto artistiche e diverse) 😂 Il vestito si sporca leggermente ma in chiesa non notano la parte finale tranquilla! E poi ho fatto taglio torta al freddo e sotto pioggerellina ma é stato magico! Abbiamo dovuto spostare buffet e post-cena all’interno ma siamo stati benissimo! Anzi.. Eravamo più raccolti e secondo me é stato ancora meglio e ci siamo divertiti tantissimo! Quindi.. Vivila serenamente!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa siamo nella stessa barca😱 spero in bene davvero🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2023 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi gli ultimi giorni e i preparativi, sarà magico qualsiasi sarà il meteo. Io mi sono sposata il 13 maggio, le previsioni davano il diluvio universale tanto che con il catering abbiamo deciso di noleggiare una strutturata extra per coprire l’aperitivo, in caso di brutto tempo. Alla fine è uscito il sole e faceva anche caldo.
    L’affidabilità delle previsioni oramai è quella che è.
    Goditi ogni momento, che quel giorno passa in un battito di ciglia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna prendere il lato positivo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Io mi sono sposata sotto la pioggia nonostante tutti i meteo fino alla mattina col cielo nero continuavano a dire che sarebbe stato solo nuvoloso😅 questo per farti capire l'affidabilità dei meteo...in ogni caso ne ho un bellissimo ricordo...certo il velo è diventato nero già all'ingresso in chiesa per fare la scalinata sotto la pioggia..ma ti assicuro che dalle foto non si nota nulla. Le uniche rinunce sono state le foto, che abbiamo dovuto fare al locale perché non aveva senso con quel tempo andarle a fare al mare come programmato, e il buffet iniziale che abbiamo dovuto fare al chiuso anziché in giardino come previsto. Lo ricordo cmq come i giorni più belli della mia vita e quel giorno ero talmente felice di andare in Chiesa a sposarmi che neanche un uragano avrebbe scalfito la mia gioia😊 vedrai che quel giorno nulla avrà importanza se non questo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola molto questo tuo messaggio!!oggi ho comprato gli ombrelli..senza perdere la speranza che possa comunque migliorare!e nel caso penserò a queste tue parole, voglio vivere il nostro giorno senza pensieri😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2023 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa sotto la pioggia presente! 👰🏼‍♀️😂
    Ci siamo sposati un mese fa, fino al giorno prima un sole caldissimo, quella mattina pioggia 😅
    Ma ti assicuro che quel giorno è stato tutto talmente meraviglioso che la pioggia ce la siamo proprio dimenticata! Per fortuna avevamo un piano B e qualche giorno prima ci eravamo comprati degli ombrelli trasparenti, ma quella giornata è stata davvero unica, in ogni istante un’emozione di felicita mai provata prima 🤍 La pioggia si è fermata giusto in tempo per fare il taglio della torta fuori, poi ha ricominciato e non ha più smesso 🙈Ma pioggia o no sarà il giorno più bello della vostra vita, questo è l’importante 🤍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso con me!auguroni per il tuo matrimonio..non vedo l ora che arrivi sabato!!
    Hai ragione, devo cercare di non rovinarmi nulla!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore!!grazie per le tue parole!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo per adesso sbaglia sempre dai, magari capita anche stavolta.
    Qui da me oggi ad esempio dava sereno e parzialmente soleggiato...si, di mattin a forse, nel pomeriggio c'è stata una pioggia assurda, ed ora invece c'è un cielo bellissimo.
    Vedrai che andrà tutto benone e potrai goderti il tuo giorno speciale.❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa♥️
    Ci siamo sposati 11 giorni fa e purtroppo ha piovuto tutto il giorno. È stato bellissimo comunque, ovvio sarebbe stato meglio con una bella giornata. Abbiamo dovuto rinunciare al falò al taglio della torta e alle tantissime candele fuori però è stato magico comunque. Purtroppo il meteo è una cosa che non possiamo cambiare, quindi è inutile avere malumore. Goditi questi giorni a pieno! La pioggia non rovinerà nulla e custodirete quella giornata per sempre ♥️ il lato positivo è che senza sole verranno delle foto ancora più belle! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di essere fortunata come te!!cercherò di seguire il tuo consiglio e smettere di guardare il meteo!!grazie!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione