Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino

Tattoo station

Serena, il 12 Maggio 2025 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17

Mi piaceva come idea di intrattenimento inserire una tatto station (vedi foto), secondo voi può piacere agli invitati? Qualcuna di voi lo ha fatto? In che zona l'avete posizionata?

Tattoo station 1

17 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 12 Maggio 2025 alle 22:01
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì te lo consiglio soprattutto se hai invitati giovani! Li abbiamo fatti sia al mio che al matrimonio di mio fratello e sono andati a ruba: avevamo quelli con i cuori e le scritte a tema per gli adulti e poi i supereroi e dinosauri per i bimbi! Ti do un paio di dritte: ritagliali o lascia una forbicina nella station perche Quelli di Amazon non sono pretagliati, lascia o delle spugnette e bacinella d’acqua per farli attaccare oppure visto che ti sposi che fa caldo puoi suggerire di bagnarli direttamente con l’acqua! Da me usavano i cubetti di ghiaccio dei cocktail! Come posizione è 🔝 vicino al libro delle dediche così mentre fanno uno fanno anche l’altro
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sì secondo me è una bella idea ! Soprattutto se ci sono invitati che amano i tatuaggi e che sono tatuati ! Io non li ho e non mi piacciono, però la trovo una bella idea !☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può piacere a chi piacciono i tatuaggi. A me ad esempio non piacciono e magari preferirei altro tipo di intrattenimento ma appunto è personale 😊 diciamo che a prescindere condivido il pensiero di giulia
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono moltissimo, penseremo se farli.

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si la faremo, con i tatuaggi temporanii, sicuramente la metteremo nella zona aperitivo 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, non la vedo proprio una cosa "da matrimonio", più da addio al nubilato o compleanno.. poi vabbè sono gusti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! La vedrei bene d'estate o in primavera!😄
    • Rispondi
  • C.
    Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea!! 🤩
    A me piacerebbr un sacco! 🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva molto come idea ma alla fine non lo faremo 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizialmente ci avevo pensato anche io, ma poi ho pensato che si creerebbe troppa confusione e gli invitati rischierebbero di sporcarsi o di sporcare per terra :/

Avremo il photobooth con album delle dediche e pensavo, al massimo, di creare qualche adesivo simpatico da attaccare insieme alla foto. Non abbiamo ancora deciso comunque, abbiamo ancora un po' di tempo Smiley smile

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la trovo un idea carina che avevo pensato anche io. Noi avremmo voluto la mia Tatuatrice per omaggiare ai nostri ospiti un ricordo di quel giorno, ma il preventivo era un po’ tantino e abbiamo preferito utilizzare quel budget in altri o
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto in un altro matrimonio, ed è stato abbastanza apprezzato, soprattutto se hai invitati giovani
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto ma avremo un audio-guestbook che posizioneremo in zona aperitivo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d’accordo con Giulia..
    lo proporrei per un addio al nubilato si, ma non per un matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, secondo me dipende molto dai gusti personali degli invitati. Io per esempio la troverei divertente e simpatica se fosse un compleanno o una festa di altro tipo, per un matrimonio non molto, nel senso che non mi ci vedo con un tatuaggio temporaneo vestita elegante e in un'occasione come questa.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi i classici tatuaggi temporanei che si fanno anche da bambini. Magari a tema amore o viaggio ( che è il nostro tema) o eventualmente anche con nostre facce 🤣 pensavo di acquistarli online
    • Rispondi
  • C.
    Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! 🤗
    Sono Tatuaggi temporanei, giusto!?
    Che idea carina! 🤗Dove vorrsti procurarteli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione