Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Bacheca

Ho creato un post
21 ore faPer il mio matrimonio (cerimonia civile) avremo come damigelle mia figlia (18 mesi) e le nostre 5 nipoti di anni 9, 12, 13, 16 e 23. Per quelle di 9, 12 e 13 pensavo di darle il cestino per spargere i petali. Quelle più grandi di 16 e 23 invece che...

Ho partecipato al post di Daniela
22 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
22 ore faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?

22 ore faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...

Ho partecipato al post di
22 ore fa
22 ore faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!

22 ore faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno

22 ore faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...

Ho partecipato al post di Martina
22 ore fa
Ho partecipato al post di Tamara
23 ore fa
Ho partecipato al post di Coco
23 ore fa
23 ore faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?

Ho partecipato al post di Serena
6 giorni fa
Ho partecipato al post di BEATRICE
6 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Roberta
6 giorni fa