Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
363 giorni faCiao a tutte, chiedo a chi ha già fatto o farà il lancio del boquet alternativo con i nastri da tagliare, la sposa al centro e le ragazze tutte intorno a cerchio. Vorrei sapere come vi organizzate logisticamente per preparare il boquet con i nastri?...
Ho partecipato al post di Serena
386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
387 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
387 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
387 giorni faMi piaceva come idea di intrattenimento inserire una tatto station (vedi foto), secondo voi può piacere agli invitati? Qualcuna di voi lo ha fatto? In che zona l'avete posizionata?
Ho creato un post
387 giorni faCiao ragazze vi va di condividere qualche idea per fare un guestbook alternativo? Vorrei evitare il classico album con polaroid che ho visto a molti matrimoni non viene utilizzato quasi per nulla. Il nostro tema è il viaggio ma non per forza...
Ho partecipato al post di Chiara
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
402 giorni fa
Ho creato un post
407 giorni faPer il mio matrimonio (cerimonia civile) avremo come damigelle mia figlia (18 mesi) e le nostre 5 nipoti di anni 9, 12, 13, 16 e 23. Per quelle di 9, 12 e 13 pensavo di darle il cestino per spargere i petali. Quelle più grandi di 16 e 23 invece che...
Ho partecipato al post di Daniela
407 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
407 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Ho partecipato al post di
407 giorni fa
407 giorni faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Fotografi garanzie ANFM