Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino

Idee guest book alternativo

Serena, il 11 Maggio 2025 alle 23:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze

vi va di condividere qualche idea per fare un guestbook alternativo? Vorrei evitare il classico album con polaroid che ho visto a molti matrimoni non viene utilizzato quasi per nulla. Il nostro tema è il viaggio ma non per forza dev'essere legato a quello. Il mappamondo da firmare non so se mi convince perchè abbiamo moltissimi invitati e credo alla fine diventerebbe troppo "pieno". Attendo vostre idee Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da V., il 12 Maggio 2025 alle 15:45
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto il guestbook tradizionale, con le polaroid perchè a me piace riguardare queste cose nel tempo.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo firmare con i pennarelli indelebili un modellino di aereo lungo 1.2m e poi lo terremo in casa come supplemento di arredo☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tema viaggio e il nostro guest book saranno delle cartoline da scrivere, affrancare e imbucare. Eccolo quiIdee guest book alternativo 1
    Ti metto anche qualche foto che avevo trovato dí ispirazione 😊
    Idee guest book alternativo 2

Idee guest book alternativo 3
    Idee guest book alternativo 4

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro tema è il viaggio e noi ci faremo fare un aereo in legno da 40cm circa. Lo posizioneremo vicino al photobooth durante l’aperitivo e con l’aiuto del dj cercheremo di farlo firmare a tutti gli invitati. 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi lo faremo totalmente alternativo, nel senso che al matrimonio non ci sarà ahahahah

Abbiamo deciso di dedicare una parte di sito alle dediche in modo che sia accessibile a tutti in qualsiasi momento. Non mi piace molto l'idea che magari un invitato vuole lasciarci una dedica, nel mentre magari il guestbook è impegnato quindi pensa di ripassare e poi non ripassa più ahahahah invece abbiamo pensato di farlo sul sito in modo che possano sia farci gli auguri prima, che esprimersi dopo il grande giorno!

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'audio- guestbook ma voi potreste scegliere di farvi lasciare delle dediche su cartoline di vari luoghi/vintage.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee guest book alternativo 5

Una cosa del genere ti può piacere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali