Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Curiosa Luglio 2025 Fermo

Regalo testimoni

il 16 Aprile 2025 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti. Io ed il mio fm stiamo cominciando a pensare per i regali ai testimoni. Non siappiamo se regalare qualche gioiello oppure qualcosa di particolare. Avete idee? Voi che farete?

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Aprile 2025 alle 22:57
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il gioiello è sempre un bel regalo, altrimenti potreste pensare a un regalo in linea con il tema del matrimonio. Noi abbiamo tema viaggi e per i nostri due testimoni abbiamo comprato in Egitto (nostro ultimo viaggio) due papiri grandi dipinti a mano, con soggetti rappresentativi dell'amore!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo un oggetto di design per la tavola, di un marchio iconico della città dove viviamo. Ci piace l’idea che simbolicamente parli di noi (la città, la passione per il design), ma che sia anche bello e utile - originale, ma anche facile da abbinare con altri stili
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me un gioiello se a loro piace é un bel regalo, e gli rimane il riicordo
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un budget comune e poi per ciascuno faremo regali diversi, con l'unico comun denominatore che deve essere qualcosa che dura nel tempo (no terme, dreambox, etc).

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi per i testimoni faremo una bottiglia di Pinot Noir della cantina dove terremo il ricevimento confezionata nella sua bella scatola di legno etc (la bomboniera per tutti gli altri sarà una bottiglia di vino "base" della cantina).

Poi dato che tra di noi ci conosciamo tutti, abbiamo deciso che a giugno, un anno prima del matrimonio, andremo a cena tutti insieme in un ristorante degli stessi proprietari della location che fa cose un po' particolari e gourmet. Fare un regalo uguale a tutti era impossibile dati i diversi guasti, e non ci sarebbe piaciuto fare a ognuno qualcosa di diverso, anche perchè probabilmente non avremmo speso la stessa cifra per tutti. Ma fortunatamente mangiano tutti molto volentieri quindi abbiamo deciso di regalargli questo tipo di esperienza!

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regala qualcosa che sia scelto in base alle passioni di chi riceve il dono.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio qualcosa che piace a loro, anche un’esperienza ☺️ per noi è stato difficile ma alla fine abbiamo scelto una grappa per gli uomini e un soprammobile di design per le donne ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo un buono regalo in agenzia viaggi 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando gioielli da incidere per ora ma non escludiamo di cambiare idea all'ultimo!😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto gioielli (bracciale o orecchini alle donne, orologio al testimone) ovviamente conoscendo i loro gusti sapevamo che sarebbero stati graditi e in più volevamo un cosa che restasse nel tempo. Li hanno indossati il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i regali ai testimoni personalizzati in base a ciò che piace loro: per il testimone del mio FM abbiamo preso un orologio mentre per la mia testimone un kimono-vestaglia
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, io penso che andrò più sul classico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione