Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino

Lancio boquet alternativo con nastri

Serena, il 4 Giugno 2025 alle 23:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao a tutte, chiedo a chi ha già fatto o farà il lancio del boquet alternativo con i nastri da tagliare, la sposa al centro e le ragazze tutte intorno a cerchio. Vorrei sapere come vi organizzate logisticamente per preparare il boquet con i nastri? li legate precedentemente o poco prima? Perchè io avrò il doppio boquet, il mio e quello da lancio. Solo che con quello da lancio farò le foto a casa e arriverò in chiesa, se legassi gia tutti i nastri (una ventina per 5 metri di lunghezza) sarebbe improponibile da vedere e da usare, quindi pensavo di farli legare durante il ricevimento ad alcune mie care amiche. Ma ditemi se vedete altre soluzioni.

6 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 17 Giugno 2025 alle 13:10
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatto, è stato bellissimo e diverso dal solito lancio, ne avevo due, uno 'ufficiale' che ho tenuto tutta la giornata e uno con i nastri, più piccola, ma identico al mio. Il fioraio l'aveva preparato e lasciato nella location, nel momento del bouquet ho chiamato le persone che volevo (calcola bene i nastri) e poi con la musica ho iniziato a girare e tagliare i nastri con le forbici
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fioraia ha avuto un’idea geniale.. i nastri sono stati legati su un cerchio di legno delle tende,
    da inserire nel gambo del bouquet solo al momento del taglio! In questo modo le invitate potevano girare mentre io ero ferma, e l’anello girava con loro sopra la mia mano ☺️ senza creare grovigli di filo sui bouquet. Avevo 30 invitate e sono bastati nastri da 3 metri l’uno per avere un bel cerchio non troppo ravvicinato. Ti lascio qualche fotoLancio boquet alternativo con nastri 1
    Lancio boquet alternativo con nastri 2

• Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te nel farti aiutare dalle tue amiche durante il ricevimento, prima penso sia un po' complicato
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, bellissima idea 🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea..
    Come mai arrivi in chiesa xon quello da lancio?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, che bell'idea!
    Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali