Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2025 Genova

Esaurimento

Martina, il 17 Aprile 2025 alle 21:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Mancano meno di 50 giorni ho perso il conto , 7 giugno cmq.. è normale sentirsi esauriti??🥲 Più che altro perché sembra un'impresa incastrare i preparativi con l'orario di lavoro.. soprattutto con colleghi che non ti vengono incontro per niente..vabbè qualcosa ne verrà fuori anche se non sarà perfetto

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Aprile 2025 alle 14:28
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ho cliccato su rispondi prima del tempo 🤣
    Certo, avere un po' di ansia e tensione è fisiologico, è un giorno importante e vorremmo che tutto andasse nel migliore dei modi 🥰 vedrai che andrà tutto per il meglio ❣️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 7 giugno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 giugno anche noi! Con una bimba di 16 mesi sta diventando veramente un'impresa decidere le cose con il mio compagno e andare agli appuntamenti con i fornitori. Certi giorni vado in panico se penso a quante cose ancora dobbiamo fare...altri giorni respiro e dico che ce la faremo sicuramente. Forza Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che al mio primo matrimonio, gli ultimi giorni non vedevo proprio l’ora arrivasse quel giorno!
    Ero esaurita non ne potevo più
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, respira e fai mente locale. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tesoro è quasi arrivato, sembra la solita frase ma la parte bella è il viaggio, la destinazione si è importante ma ciò che viene quando si aspetta è qualcosa di magico, se pur con qualche difficoltà magari ma tutto arriva e ti auguro il meglio ❤️ una domanda, o forse più uni sfogo, a qualcuna di voi è capitato che il matrimonio non venga visto da nessuno o comunque dalla maggioranza delle persone con entusiasmo?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, io ad un certo punto pensavo di impazzire, non tanto per le cose ancora da fare in sé, ma proprio per riuscire a combinare il lavoro con gli impegni, ti dico solo che ho dovuto lottare per essere in ferie il giorno prima del matrimonio perché i miei colleghi mi dicevano "tra ferie e congedo matrimoniale starai via 3 settimane dopo il matrimonio, vuoi anche il giorno prima??" Allora faccio venire la parrucchiera a farmi i capelli in ufficio che vi devo dire... pazzesco! Comunque cerca di stare tranquilla per quanto possibile, mano a mano che passano i giorni ogni cosa andrà al suo posto, ci siamo passate tutte e quel giorno, al di là di eventuali intoppi, cose andate diversamente da quanto previsto ecc, sarà perfetto per voi Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 7 giugno ☺️ tranquilla l’esaurimento è normale 🥹🥹
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 8gg ma sinceramente ho vissuto tutto molto serenamente. Però noi ci siamo mossi con un anno di anticipo e abbiamo fatto le cose in piccolo, quindi probabilmente anche questo fa la differenza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia normale avere delle fasi in cui ci si sente tranquille, fasi in cui ci si sente emozionate e fasi in cui ci si sente super stressate. Secondo me è importante lasciar da parte la mania, che spesso abbiamo, di perfezione e goderci invece questo momento che accadrà una volta sola 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..esatto anche qua tendono a rimandare tutto, abbiamo fatto prova menù giusto l'altro ieri dopo 17 mesi che abbiamo fissato location, e poi dalla fretta di stampare menù non è venuto come avrei voluto ..si tendono a ridursi sempre all'ultimo , ce la faremo 🥰
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me mancano circa 72 giorni... e non sono meno esaurita di te. Credo sia normalissimo, soprattutto per chi lavora come noi. Io e il mio compagno dobbiamo incastrare tutto tra il giorno libero, la domenica e la pausa pranzo. Non possiamo fare diversamente.. il tempo non basta mai. In più ieri abbiamo appreso che x il lancio del riso sarà bene prima lavare il riso x togliere l' amido ed evitare di ritrovarci infarinati all' uscita della chiesa 😅 perciò dovremo lavare circa 2kg di riso e poi farlo asciugare x bene prima di portarlo alla fiorista che lo sistemerà nei conetti. Stiamo iniziando a consegnare gli inviti ed anche questo è un bell' impegno perché alcuni dovremo spedirli.. la musica in chiesa praticamente ce l ha scelta il nostro parroco😅, solo brani religiosi e non ho potuto neanche scegliere l' ave maria di Gounod che tanto mi piaceva per l ingresso ne' una musica di Morricone per il momento rito o firme, con nostro disappunto. Il primo maggio andremo a fare il video prewedding, sperando che non piova... insomma sono abbastanza esaurita pure io. Ps ancora devo fare prova trucco e abito... ieri sono riuscita a fare la prova acconciatura dopo un po di pressioni da parte mia. Non so perché ma tutti tendono a rimandare a rimandare... come se poi a ridosso del mio giorno io avessi poi tutto sto tempo x fare cose che avrei potuto fare molto prima! Mah... mi.sposo il 28 giugno..ce la faremo!!😅🤍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farete come tutti...noi ci sposiamo la settimana prima di voi ma sinceramente siamo tranquillissimi ormai è un po che abbiamo fatto tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io vivo e lavoro in provincia di Mantova ma ci sposiamo a Milano! Organizzare le trasferte per vedere i vari fornitori è sempre un'impresa!😵‍💫
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene... Incastrare più cose nei pochi giorni di riposo a disposizione è difficilissimo... Magari vedi se riesci a delegare alcune cose a qualcuno di fiducia... Giusto per quest ultimo periodo, per non impazzire!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questi momenti sacri fino a un po' tutte le spose arrivate a un certo punto. Sono sicura che delle cose andranno per il meglio, cerca di stare serena.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ce la farete! Avete prenotato tutto o vi manca qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione