Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo svariate ricerche e aiuti o trovato un idea carina da far distribuire nel giorno del matrimonio. Preparerò un cestino con dentro dei sacchettini trasparenti, dividerò i bracciali per donna e quelli per l’uomo e infine gli attaccherò un etichetta adesiva con la scritta in oro INDOSSAMI! Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Il mio colore sarà rosa cipria/ rosa antico quindi ho paura che facendo i gadget di questo colore gli invitati maschi non li indosseranno, quindi forse opterò per gadget bianchi
Sono contenta che piaccia l’idea e spero possa piacere anche ai nostri invitati. Io ho scelto questi per riprendere un po’ il colore del nostro matrimonio, tu che colori userai?
Ovviamente spero che apprezzeranno tutti ma se così non fosse pace, anzi, credo che quel giorno non farò caso ai braccialetti😬😬😬😬😬
Sicuramente una bella idea che tutti (o quasi) apprezzeranno. Sarà anche un bel ricordo della tua giornata 😊 e comunque bravissima per il tempo e l'impegno che ci hai dedicato!!
Certo, sarà sicuramente come dici tu e te lo auguro sinceramente! Tu hai chiesto un parere e io te l'ho dato, ma è chiaro che a decidere sarai tu. Anzi, avevi già deciso ancora prima di scrivere il post, quindi vuol dire che per te è la scelta giusta ed è solo questo che conta.
Di solito gli uomini non vengono vestiti con colori strani ma con i classici colori blu, grigio, nero quindi possa adattarsi bene, poi in penso che staranno tutto il giorno con la giacca ma magari con la camicia e poi nessuno sarà obbligato ad indossarlo, quindi mal che vada gli rimarrà di ricordo da indossare in ogni momento. ☺️
A me non fa impazzire come idea. E' un colore che potrebbe fare a pugni con gli outfit degli invitati, che quindi potrebbero non avere piacere a indossarli. Inoltre, se l'intento è quello di far sì che ogni invitato abbia un tocco di verde, un braccialettino così penso che si perda, soprattutto sugli uomini, che indossano la giacca e che quindi lo avranno quasi completamente coperto dalla manica.
Ho letto che si tratta di un acquisto che hai già fatto, quindi i nostri pareri lasciano il tempo che trovano. Ti auguro che i tuoi invitati apprezzino il gesto.
Sinceramente ho pensato che il bracciale fosse una cosa più semplice e più fattibile che la indossino perché un papillon/cravatta/ bottoniera o cose simili sicuramente non tutti lo avrebbero indossato.
Ormai nulla, il reso non posso farlo e ho per 63 braccialetti da un uomo ho speso anche una buona cifra. Spero che comunque vengano apprezzati dai miei invitati. ☺️