Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Gadget per gli invitati

Caroli, il 18 Febbraio 2025 alle 23:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo svariate ricerche e aiuti o trovato un idea carina da far distribuire nel giorno del matrimonio....
Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo svariate ricerche e aiuti o trovato un idea carina da far distribuire nel giorno del matrimonio. Preparerò un cestino con dentro dei sacchettini trasparenti, dividerò i bracciali per donna e quelli per l’uomo e infine gli attaccherò un etichetta adesiva con la scritta in oro INDOSSAMI!
Che ne pensate?
cfb_2086125.jpg
cfb_2086127.jpg
cfb_2086129.jpg

59 Risposte

• Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li farò consegnare, poi ognuno sarà libero di metterli o no.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo se li scambiano tra coppie☺️
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un uomo magari no ma io ad esempio metterei quello da uomo e non quello con i brillantini Smiley xd eviterei di precisare il sesso perchè non puoi sapere se tutte le donne sceglierebbero quello con i brillantini

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ovviamente non puoi sapere i gusti di tutti. Infatti secondo me è una buona cosa che non sia obbligatorio indossarli
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, non ci avevo pensato😬😬😬
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si capisco, comunque il tennis lo usano anche gli uomini 😉 infatti io e fm metteremo quello saldato al polso
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quelli da donna sono bellissimi. Ho cercato qualcosa di più particolare per gli uomini ma non mi piaceva nulla e poi sinceramente i prezzi si alzavano troppo e già così 120 bracciali non sono costati poco. Alla fine c’è chi magari non lo metterà e gli rimarrà nella bustina o lo butteranno, quindi spendere un capitate non mi andava.😬😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quelli da donna sono bellissimi. Ho cercato qualcosa di più particolare per gli uomini ma non mi piaceva nulla e poi sinceramente i prezzi si alzavano troppo e già così 120 bracciali non sono costati poco. Alla fine c’è chi magari non lo metterà e gli rimarrà nella bustina o lo butteranno, quindi spendere un capitate non mi andava.😬😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente sito. Metterò i disposizioni degli occhiali da sole ovviamente verdi e metterò qualche gadget per le foto al momento aperitivo. ☺️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era meglio fare anche per le donne uguale all’ uomo? Ho pensato di farli diversi perché un po’ di brillantino non mi dispiace
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo non posso prevedere i gusti di tutti gli invitati, anche se conoscendoli credo possano piacergli, ma anche qui non sono obbligati ad indossarlo.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ad una spilla, ma poi devono bucare la giacca/ camicia o cravatta e magari non è di loro gradimento. Gli uomini di solito non vanno ai matrimoni con un outfit di un colore particolare, quindi credo che possa adattarsi a tutto
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho preso apposta uomo e donna in modo da non dover fare confusione e poi non credo che un uomo si metta quello con i brillantini.😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso li divideresti? Comunque sono contati uno per ogni persona e avrò mia cugina che distribuirà il tutto ad ogni invitato. 😬
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dividerei perché se poi restano quelli coi brillantini non penso Che un uomo Lo metta 😅😅
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi i braccialetti! Personalmente forse non farei la divisione uomo/donna e lascerei la scelta agli invitati, io sceglierei quello da uomo ad esempio Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, l'idea è carina. Speriamo allora lo indossino senza pensare che possa non starci col loro outfit 🤣 per l'uomo avrei potuto fare secondo me anche una specie di fiore all'occhiello/bottoniera o una spilla da mettere sulla giacca, sul colletto della camicia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea che tu non abbia obbligato i tuoi invitati a vestirsi con qualcosa di verde scrivendo sulle partecipazioni o in chat. Io personalmente non metterei un bracciale del genere perché proprio non sopporto bracciali, collane, orecchini... e mi rendo conto di essere un'enorme pecora nera 😂
    Sei proprio fossi obbligata a metterne uno, sceglierei il modello che hai previsto per l'uomo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto bene a non scriverlo sulla partecipazione, l’idea del braccialetto mi piace peccato siano due modelli completamente diversi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non hai fatto il sito vero? In tal caso era carino scrivere 2 righe lì.. sono d’accordo a non metterlo sulla partecipazione. In ogni caso è geniale quello dei braccialetti 😄 hai pensato di mettere a disposizione altre cose da indossare? Tipo cravatta, cappello, occhiali..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea mi piace infatti ho previsto anche io dei bracciali per i muri invitati, io però tra i due preferisco il tennis
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore è troppo scuro e poi per uomo lo trovo troppo, cercavo qualcosa di più semplice. Comunque ormai li ho ordinati tutti perché c’era poca disponibilità e sinceramente non volevo spendere una cifra esagerata, anche se ammetto che per 63 braccialetti non ho speso poco😓😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo un qualcosa di semplice per gli uomini, perché sicuramente non tutti lo indosseranno e poi con un verde che più richiamasse il mio colore, quindi non verde scuro. Dove li hai trovati?ho guardato 3 siti e alla fine mi son piaciuti solo questi
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vedendo che ce ne sono anche di altre tonalità di verde, in base alla pietra, e portano pure fortuna
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gadget per gli invitati 1
    Questi per esempio non ti piacciono? Comunque beh, se li hai già ordinati allora è fatta
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho cercato mille braccialetti per uomo e del colore verde mela o simile non ho trovato nulla e soprattutto che potessero piacermi a parte questi che ho subito comprato visto anche un numero importante, 63
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 ma che bellissima idea! Mi piace tanto. L'unico appunto che ti posso fare è quello di cercare qualcosa di più carino per gli uomini, invece del braccialetto intrecciato, però brava, adoroo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione