Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Principiante Giugno 2025 Milano

Viaggio di Nozze Cina + estensione mare

Giuseppe, il 29 Marzo 2024 alle 17:48 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutti,
Stiamo già sognando il viaggio di nozze per il nostro matrimonio.
Ci sposeremo a giugno 2025 e la nostra idea era andare in cina per il viaggio di nozze. Fin qui tutto ok fino a che non ci siamo trovati in difficoltà per trovare l'estensione mare. Valutiamo filippine, maldive e polinesia ma non è il periodo migliore per andarci causa monsoni. Qualcuno ha luglio ha già fatto questo viaggio di nozze in cina? Che estensione mare avete fatto o consigliate?

Grazie mille a tutti

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Marzo 2024 alle 20:50
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà tra Maggio e Settembre in Polinesia è stagione secca quindi la possibilità di precipitazioni è più bassa rispetto ad altri periodi. Ci eravamo informati anche noi per andarci ma poi abbiamo cambiato meta perché essendo alta stagione lì il viaggio era molto costoso.
    Per quanto riguarda le Maldive e le Filippine il periodo non è dei migliori perché si è stagione umida…chiaramente, soprattutto optando per le Maldive, andarci nella nostra estate dal punto di vista economico costa la metà rispetto al periodo della stagione secca ( il nostro inverno)

• Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Principiante Giugno 2025 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapevo che in polinesia era periodo di pioggia..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente non sono mai stata in Cina ma ho mio fratello che ci è stato avendo la fidanzata originaria della Cina e ci è stato proprio in estate come vorresti tu! In estate in generale fa molto caldo perché è veramente umido da quelle parti, e possono esserci acquazzoni, comunque in generale è molto variabile essendo un paese immenso. Per quanto riguarda l’estensione mare la migliore in termini climatici è la Polinesia, infatti il periodo migliore per visitarla è tra maggio e settembre. Non ho idea di come siano i collegamenti tra questi paesi, è una combinazione molto particolare ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione