Fano, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Ciao a tutte, chiedo a chi ha già fatto o farà il lancio del boquet alternativo con i nastri da tagliare, la sposa al centro e le ragazze tutte intorno a cerchio. Vorrei sapere come vi organizzate...
Mi piaceva come idea di intrattenimento inserire una tatto station (vedi foto), secondo voi può piacere agli invitati? Qualcuna di voi lo ha fatto? In che zona l'avete posizionata?
Ciao ragazze vi va di condividere qualche idea per fare un guestbook alternativo? Vorrei evitare il classico album con polaroid che ho visto a molti matrimoni non viene utilizzato quasi per nulla. Il...
Per il mio matrimonio (cerimonia civile) avremo come damigelle mia figlia (18 mesi) e le nostre 5 nipoti di anni 9, 12, 13, 16 e 23. Per quelle di 9, 12 e 13 pensavo di darle il cestino per spargere i...
Ciao ragazze, manca sempre meno al grande giorno e sposandomi il 7 giugno vorrei avere un ombrello carino da utilizzare in caso di pioggia. Chi lo ha acquistato ha voglia di postare la foto? Vorrei...
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Il mio vestito è scollato con le spalle scoperte. Faremo cerimonia civile quindi non mi servirà coprirmi per questioni religiose, ma essendo il 7 giugno non vorrei trovarmi infreddolita soprattutto al...
Perché hai scelto ""?
Chi ha già confezionato le proprie partecipazioni fai da te con sigillo in ceralacca con che tipo di cera si è trovato meglio con bastoncini o con perline? qual'è la soluzione più veloce? Andrebbe...
Buongiorno a tutte, sapete dirmi dove potrei guardare di vestiti da damigelle bambine? Le età sono 18 mesi, 8, 9 e 12 anni. Da spenderci meno di 80 euro se possibile. Grazie
Ciao a tutte Questa sera sono un po’ abbattuta poiché ci siamo resi conto di essere un po’ con l’acqua alla gola con la stampa e consegna delle partecipazioni. Ci sposiamo il 7 giugno, abbiamo 260...
Ciao a tutte, su Etsy ho visto questo boquet e me ne sono innamorata. Qualcuna ha fatto la scelta di avere un bouqeut di fiori secchi e stabilizzati? Che durata hanno? Necessitano di cure particolari?...
Ciao ragazze, vorremmo fare una timeline tipo quella in foto da inviare agli ospiti. Credo sia molto utile per gli ospiti sapere cosa aspettarsi nella giornata, soprattutto perchè nel nostro caso che...
Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che farà luna di miele con bimbi piccoli? Noi avremo la nostra bimba di 18 mesi. Ci sposiamo il 7 Giugno e vorremmo partire subito per la luna di miele. La bimba è...
Ciao a tutte ho un pò di confusione, siamo alla ricerca di bomboniere originali, utili e non troppo costose e ho visto queste etichette da bagaglio (magari personalizzabili con il nome). Stiamo...
Fotografi garanzie ANFM