Ciao a tutte ❤️ oggi ho fatto prova trucco e capelli e sono super soddisfatta del risultato a primo colpo 😍vi metto le foto e mi dite che ne pensate , ovviamente sarà tutto da perfezionare però già direi che è fantastico per me 😃
trovo che tu sia davvero un incanto! 🥰 Adoro il cerchietto che hai usato come accessorio per i capelli, anche io ne ho scelto uno simile 😍 Dà quel tocco di eleganza che amo ! ✨ Il trucco è ben fatto, ti valorizza molto e risalta il colore stupendo dei tuoi occhi , forse anche io cercherei di armonizzare solo il colore della matita scelta per il contorno occhi e del rossetto . E concordo sul fatto di fare boccoli più aperti per creare maggior volume.
Visualizza messaggio citato
Grazie Silvia , sì sì sulla matita sono d’accordo pure io adesso riguardandomi in foto , i capelli l’unica cosa faremo i boccoli un po’ più aperti per creare più volume 😊
Il trucco mi piace e ti sta bene, farei solo in modo che ci sia meno contrasto tra matita labbra e rossetto! L’acconciatura ti sta bene, molto anni 60!
Ciao Roberta 😊Grazie , sì diciamo che per lo stile dell’abito e del matrimonio in generale è una scelta azzeccata e devo dire anche che mi piace tanto per i miei gusti ☺️
Ciao☺️ il trucco mi piace, per l’acconciatura io non sono “fan” di cerchietti e coroncine: ma l’importante e’ che piacciana te, sará sicuramente coordinata con abito e stile del matrimonio💪🏼
Grazie Giulia 😊 si effettivamente guardandomi in foto lo sto notando anche io quindi sicuramente questa cosa la sistemerò 😃
Ciao Roberta, il trucco mi piace molto, l'unica cosa è la matita labbra che eliminerei oppure la sceglierei di un tono più simile al colore delle tue labbra.