- Matrimonio
- Community
Alessandra

Bari, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandro Angelozzi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da cerimonia

Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione...

Ciao a tutte! Ho un dilemma da risolvere: mi piacerebbe regalare alle mie testimoni il braccialetto saldato al polso. Loro vivono fuori e verranno tra qualche giorno per il nostro matrimonio (2...

Ciao a tutti! Fra meno di un mese ci sposiamo e abbiamo ricevuto tutte le conferme da parte degli invitati. Da 110 ce ne saranno 75. Alcuni miei colleghi hanno inventato le scuse più becere (sapevano...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
37 giorni faCiao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione positiva! Non ho ansie di alcun tipo, il che mi sembra...

Ho creato un post
44 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma da risolvere: mi piacerebbe regalare alle mie testimoni il braccialetto saldato al polso. Loro vivono fuori e verranno tra qualche giorno per il nostro matrimonio (2 giugno), poi torneranno nuovamente ad Agosto. Vorrei...
Gruppi generali
Ispirazione