Bari, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
376 giorni faCiao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione positiva! Non ho ansie di alcun tipo, il che mi sembra...
Ho creato un post
382 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma da risolvere: mi piacerebbe regalare alle mie testimoni il braccialetto saldato al polso. Loro vivono fuori e verranno tra qualche giorno per il nostro matrimonio (2 giugno), poi torneranno nuovamente ad Agosto. Vorrei...
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutti! Fra meno di un mese ci sposiamo e abbiamo ricevuto tutte le conferme da parte degli invitati. Da 110 ce ne saranno 75. Alcuni miei colleghi hanno inventato le scuse più becere (sapevano del matrimonio da un anno e sono anche stata ai...
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo fra due mesi e inizialmente abbiamo dato alla sala un numero totale di 110 persone. Man mano ci stanno arrivando le conferme e siamo già a meno 22 persone! Chi altro nella stessa situazione?
Ho ottenuto una medaglia!
453 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
453 giorni faSembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui siamo più affezionati e i parenti con cui...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
492 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
492 giorni fa
Ho creato un sondaggio
495 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho creato un post
507 giorni faCiao a tutte/tutti, conoscete qualcuno che affitti specchi su BARI da utilizzare come tableau mariage o welcome sign?
Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
540 giorni faCiao a tutte! Io avrò 6 damigelle adulte a cui vorrei lasciare carta bianca sul vestito, dando solo delle indicazioni sui colori (abbiamo una palette variegata di colori pastello e per loro ne abbiamo scelti 3). Il vestito non dovrei comprarlo io, ma...
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
Ho partecipato al post di Marika
776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM