Bari, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
376 giorni faCiao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione positiva! Non ho ansie di alcun tipo, il che mi sembra...
Ho creato un post
382 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma da risolvere: mi piacerebbe regalare alle mie testimoni il braccialetto saldato al polso. Loro vivono fuori e verranno tra qualche giorno per il nostro matrimonio (2 giugno), poi torneranno nuovamente ad Agosto. Vorrei...
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutti! Fra meno di un mese ci sposiamo e abbiamo ricevuto tutte le conferme da parte degli invitati. Da 110 ce ne saranno 75. Alcuni miei colleghi hanno inventato le scuse più becere (sapevano del matrimonio da un anno e sono anche stata ai...
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo fra due mesi e inizialmente abbiamo dato alla sala un numero totale di 110 persone. Man mano ci stanno arrivando le conferme e siamo già a meno 22 persone! Chi altro nella stessa situazione?
Ho creato un post
453 giorni faSembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui siamo più affezionati e i parenti con cui...
Ho creato un sondaggio
495 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto...
Ho creato un post
507 giorni faCiao a tutte/tutti, conoscete qualcuno che affitti specchi su BARI da utilizzare come tableau mariage o welcome sign?
Ho creato un post
540 giorni faCiao a tutte! Io avrò 6 damigelle adulte a cui vorrei lasciare carta bianca sul vestito, dando solo delle indicazioni sui colori (abbiamo una palette variegata di colori pastello e per loro ne abbiamo scelti 3). Il vestito non dovrei comprarlo io, ma...
Fotografi garanzie ANFM