Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Giugno 2025 Bari

Intimo sposa: sottoveste o babydoll?

Alessandra, il 2 Febbraio 2025 alle 18:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Salvato
Ciao a tutte, ho un dubbio amletico: ieri ho acquistato un baby doll (semplice e che copre tutto ciò che deve coprire) e il kimono per prepararmi il giorno delle nozze, le sottovesti non mi piacciono e neanche i completi con gli shorts. Avevo visto un pagliaccetto ma non mi stava bene. Insomma, l'unica soluzione mi è sembrata questo babydoll. Ho solo paura che risulti volgare ora, voi cosa preferite?

Sottoveste

84%

77 voti

Babydoll

15%

14 voti

18 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 10 Febbraio 2025 alle 22:15
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 per me il babydoll non risulta volgare e poi se ti piace a maggior ragione dovresti indossarlo 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Potenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il kimono e poi non so che intimo intendono propormi quelli dell'athelier
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò sottoveste e kimono offerto dal mio atelier. Ciabattine invece da definire
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2025 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo sposa: sottoveste o babydoll? 1
    Grazie a tutte, posto una foto del completo. Il kimono arriva all'altezza del ginocchio, io sono alta 1.75 e il baby doll arriva quasi a metà coscia
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2025 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio sottoveste
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me una foto del babydoll ci aiuterebbe a capire meglio!

Io mi sposerò a Novembre quindi avrò un pigiama in seta con pantalone lungo e maglia con i bottoni così da non doverla sfilare rovinando capelli e trucco. Non l'ho -ovviamente- ancora preso, ma questo è il piano. Non sono neanche sicuro sarà bianco, perchè voglio qualcosa da poter riutilizzare anche dopo!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso la sottoveste sotto al kimono. Magari postando una foto del babydoll, riusciamo a consigliarti meglio.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora acquistato nulla ma penso che mi orienterò verso una sottoveste o una canotta + pantaloncini.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sottoveste forse è leggermente più coprente,ma se hai sopra un kimono anche il babydoll va benissimo; l'importante è che tu in quel momento ti senta bella e a tuo agio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò la sottoveste, il baby doll mi sembra un pochino esagerato, però sono pareri personali ovviamente. Se ti vedi bene con quello va bene lo stesso, magari con un kimono😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh se è carino il baby-doll è solo un tocco coprente perciò non è SEMPRE volgare
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una sottoveste però si dovrebbe capire quanto sia corto il babydoll

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Febbraio 2025 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un piagiama di seta bianco, pantalone lungo e camicia coi bottoni da poter togliere senza rovinare trucco e parrucco! Anche a me piaceva l'idea del kimono ma siccome mi sposo in inverno sarebbe risultato fuori luogo e soprattutto... freddo! Che sia sottoveste o babydoll se è sotto il kimono non si vede.. e poi devi sentirti a tuo agio tu, è il tuo giorno e devi fare la scelte che più ti rispecchia!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il baby-doll con il kimono sopra non è volgare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi o sottoveste o completo con il pantaloncino…il babydoll forse può essere un pochettino troppo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato per la sottoveste ma avendo il kimono non si vedrà quindi puoi scegliere quello che preferisci!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi sottoveste (io invece sarò proprio vestita in tutte le foto)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Puoi pubblicare una foto del babydoll che hai scelto? Per capire se effettivamente possa risultare volgare...anche se con il kimono sopra dovresti essere a posto.
    Io ero indecisa se indossare una sottoveste, ma non mi sento molto a mio agio a farmi fotografare, quindi ho deciso che durante la preparazione indosserò un vestitino bianco di pizzo sangallo abbottonato sul davanti, in modo da poterlo poi togliere senza rovinare trucco e acconciatura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione