Ciao a tutti,
Mi sono sposata l’1 settembre e ad oggi non abbiamo ricevuto il regalo da qualche invitato. Io ci sono rimasta male e mi sono sentita un po’ offesa!
Io non mi reputo materialista per cui mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, un minimo gesto. La sorella di mio marito che è una studentessa, so non avere soldi e ci ha fatto qualcosa con le sue mani, cosa che ho apprezzato tantissimo, perché ha avuto il pensiero! Le persone che non hanno fatto il regalo sono delle persone che sono venute da fuori, per cui comprendo che hanno dovuto spendere tanto per venire, però un minimo gesto? Un piattino, una cornice da 10 euro, un biglietto d’auguri? Una ha fatto il discorso durante il matrimonio ( lo considereste regalo?)so che non naviga nell’oro per cui con lei particolarmente ci sono rimasta male ma non troppo e non mi sento super offesa perché ha fatto il gesto carino del discorso. Un’altra mia amica invece mi sono sentita molto offesa, perché si dichiara una mia amica intima, ma come può esserlo? Al mio addio al nubilato pure si lamentava ( con me., la festeggiata) delle spese, facendomi venire scrupoli. Il giorno dopo il matrimonio mi ha scritto che c’è rimasta male perché non abbiamo fatto foto insieme con il fotografo( l’ho fatta con il tavolo però dove c’era pure lei) ed abbiamo fatti selfie ( non eccezionali ma almeno ne abbiamo fatti insieme). L’altra coppia invece mi ha sorpresa perché non mi sembrano abbiano grossi problemi di soldi ed hanno deciso di farsi un mese di vacanza( scelta loro ovviamente, però io non andrei mai a mani vuote, piuttosto farei una vacanza leggermente più breve )e mi avevano chiesto persino se potevano portare al matrimonio 2 loro amici che si erano portati in vacanza, mai visti prima e menomale che ho detto no.Scusate il papiro. Ma non so come reagire, se lasciare correre oppure non so. Spero non fraintendiate il mio modo d’essere, perché veramente mi avrebbe fatto piacere il minimo gesto
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM