Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao, ragazze! 😊 Chi è andata o andrà in viaggio di nozze a Malta o ad Ischia? Come si è trovata? Raccontatemi le vostre esperienze! 💋
Ciao, sposine ferraresi! 🙋🏻♀️ Ecco il nostro grande giorno sabato 11 Settembre a Ferrara! Matrimonio meraviglioso!
Quante spose Nicole Colet come me? 👰🏻
Sabato 11 ci siamo sposati! 👰🏻💍🤵🏻 Grazie a tutta la community per l'affetto! ❤
Baby boomer con brillantino 👰🏻💎💅🏻
Ciao, ragazze! 😊 Mi sposo sabato 11 ed oggi ho ritirato le fedi! Sono Unoaerre in oro giallo da 3.5 mm. con diamante naturale taglio brillante da 0.03.
Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo...
Ciao, ragazze! 👰🏻❤ Quali sono le cose che avete imparato durante l'organizzazione del matrimonio? Dalle cose pratiche / tecniche a quelle psicologiche!
Ragazze, chi è di Verona e dintorni e mi sa dire se ci sono gli articoli da sposa da Primark al Centro Commerciale Adigeo a Verona? Grazie! 😘
Buongiorno. Qualcuna di Verona che va di solito da Primark al Centro Commerciale Adigeo sa se sono arrivati i borsoni con scritto Bride o altre cose per la sposa (le ciabatte le ho già)? Ho chiamato...
Per il giorno della preparazione della sposa! Da Primark a €3! 👰🏻💐💍
Sposine emiliane 2021 come me? 😊 Io mi sposerò a Ferrara sabato 11 Settembre! 💖
Fotografi garanzie ANFM