COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Super Sposa Settembre 2021 Ferrara

Battute stupide

Elisa, il 20 Luglio 2021 alle 08:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 126
Salvato
Rispondi
Ciao, ragazze! 馃槉 Quali sono le frasi o domande pi霉 stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 馃槃

Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo sposo mi pare ovvio che sono felice con lui! 馃槃

126 Risposte

Ultime attivit脿 da Marika, il 22 Luglio 2021 alle 14:57
  • Marika
    Sposa Saggia Giugno 2022 Torino
    Marika
    • Segnala
    Noi per adesso non ci siamo sentiti dire niente. Sar脿 perch茅 lo abbiamo detto a pochi? 馃ぃ che poi alla fine noi di persona lo abbiamo detto a genitori, fratelli/sorelle, amici stretti (cio猫 i testimoni). Ai parenti di FM lo diranno i miei suoceri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Se c'猫 ne fossero di battute. Se ne fregano tutti nemmeno sembra che ci sposiamo capisco che come dice il mio fm ci sposiamo noi, per貌 un minimo di interessamento. Eh beh certo la sorella ha la figlia di 3 mesi e devono pensare a lei e al battesimo e a noi chi ci pensa? Che ci sposiamo? Eh si lei si 猫 sposata e basta chi se ne frega pi霉. Mah eppure sono semroe stata disponibile e buona ma penso che devo essere pi霉 cattiva on i miei suoceri troppo buona sono, con TUTTI!
    • Rispondi
  • Vanny
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Vanny
    • Segnala
    "potevate aspettare l'anno prossimo, magari stavamo meglio economicamente" AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH .
    • Rispondi
  • Vanny
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Vanny
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Potremmo scriverci un libro... Frasi imbarazzanti e dove trovarle 馃槗馃槀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Roma
    Camomilla
    • Segnala
    No no, so' romana de Roma馃槍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina
    • Segnala
    Ma sei straniera?
    • Rispondi
  • C
    Camomilla
    • Segnala
    S矛 io ne ho 25 e lui 65
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina
    • Segnala
    40 anni pi霉 di te???馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿馃憤馃憤馃憤馃憤馃憤馃尯馃尯馃尯馃尯馃尯
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma
    Miriam R.
    • Segnala
    Fortissimi ragazzi, allora se posso, la user贸 pensando a voi con riguardo e rispetto 鈽
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bari
    Angela
    • Segnala

Io non capisco come si possa pensare di organizzare un matrimonio durante una pandemia, sopratutto per chi gi脿 convive.... non ha senso, ma non possono aspettare?? (Questa l'ho sentita proprio oggi).

Un altra 猫: vabb猫 se ci dovesse essere ancora rischio di contagi rimandate (intendeva a ridosso della data), altrimenti la gente non viene e poi 猫 anche pericoloso. (come se fosse il rito del matrimonio che fa aumentare i contagi, o come se stessimo organizzando il matrimonio per la "gente". NOI VOGLIAMO SPOSARCI!!!!

Non parliamo poi del tema "soldi":

ma gi脿 convivete, perch猫 spendere tutti questi soldi? Perch猫 non andate in comune e vi sposate con solo i genitori e testimoni? Sai....conosco gente che si 猫 sposata senza fare la festa, tanto non 猫 essenziale (mia madre). Non prendete un fotografo, non serve e poi le foto restano li ad impolverarsi a vita, chiedete a un invitato di fare le foto che 猫 la stessa cosa.

To be continued..... Smiley xd

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    Miriam 馃尯馃尯馃尯 sai com'猫 nata quest'ultima risposta? 馃槀 Noi conviviamo da 15 anni, per noi 猫 un matrimonio che dura da 15 anni, perch茅 abbiamo sempre condiviso tutto "Nella gioia e nel dolore, in ricchezza e in povert脿, in salute e in malattia" per noi dura cos矛 ormai da 15 anni 馃槀, insomma tutto condiviso, non la convivenza problemi tuoi non mi riguardano 馃槒, noi abbiamo avuto tantissimi problematiche che creavano le tensioni all'interno della coppia che provenivano d'origine dall'esterno, ci sono stati diverse volte "Basta, divorziamo! 馃が Faccio le valigia e mi trasferisco finalmente, mi sono rotta, Un'attimo 馃 come facciamo a divorziare 馃え dobbiamo sposarci prima 馃挕"
    馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀 脠 cos矛 che 猫 nata questa risposta alla domanda "Perch茅 ti sposi?" o "Perch茅 vi sposate" se 猫 dalle persone adulte o peggio ancora dai sposati del luogo, ovvio che ai bambini o ragazzini spiego il valore del matrimonio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • C
    Camomilla
    • Segnala
    Di battute stupide prima del matrimonio se ne sentono tantissime...
    A me dicevano sempre: "Ripensaci, che quando andrete a letto lui non 猫 un granch茅". Mi prendevano in giro perch茅 mio marito ha 40 anni pi霉 di me... oppure mi dicevano: "Domenico ha trovato una bella gatta morta da pelare", pensavano che sposavo lui solo per rubargli i soldi...
    Se dovessi stilare una classifica, queste due sono le battutine pi霉 fatte prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    C'猫 gente che fino all'ultimo non realizza! 馃槃
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    Di sicuro c'猫 solo la morte! Ci si sposa perch茅 si crede in un progetto di vita insieme! Dopo 猫 chiaro che nessuno sapr脿 come andr脿!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa
    • Segnala
    Risposta stupenda! 馃憦馃徎
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ascoli Piceno
    Annalisa
    • Segnala
    Che tenerezza!! 馃槀 La mamma 猫 sempre la mamma 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala
    No guarda 馃檲 猫 venuta alla scelta del vestito, ha partecipato ai preparativi e, poi, in macchina se ne 猫 uscita con quella frase! Sar脿 che sono figlia unica, magari pensava rimanessi per sempre con loro (anche se abitavo da sola da 10 anni!) 馃槀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa
    • Segnala
    Non ci ha creduto fino in ultimo!!! 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa
    • Segnala
    15 anni di fidanzamento, 6 di convivenza e una figlia...
    "Ma chi ve lo fa fare?"
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa
    • Segnala
    Quella pi霉 stupida e fuori luogo,perch茅 dalla serie chi 'te conosce",猫 stata una persona che mi ha detto : " sei sicura?" .
    Io dopo 7 anni di fidanzamento le ho risposto: " perch茅 non dovrei esserlo"?
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Settembre 2021 Catania
    Angelo
    • Segnala
    鈥淭i sposi? Ma chi te Lo fa fare!?鈥

Ma infatti, chi gliel鈥檋a fatto fare ai tuoi? Guarda che capolavoro di stupidit脿 hanno fatto 馃馃徏馃槀
    P.s. sorridete sempre! Fa ancora pi霉 male 馃槤
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma
    Miriam R.
    • Segnala
    Bravissima, te la rubo dovesse capitarmi l'occasione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Anca
    • Segnala
    Si sentite 馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Silvia
    • Segnala

No vabb猫 troppo ridere Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Imperia
    Camilla
    • Segnala
    馃う馃徎鈥嶁檧锔忦煠︷煆烩嶁檧锔忦煠︷煆烩嶁檧锔忦煠︷煆烩嶁檧锔 No comment 馃槃
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Novara
    Jessica
    • Segnala
    Ma perch茅 vi spostate?per raccogliere le buste?ormai non ha pi霉 senso...come se un matrimonio si potesse pagare interamente con le buste...ma magaaaaari. Io non capisco come la gente possa pensare di organizzare un matrimonio durante una pandemia...e la pi霉 bella la sapete qual 猫? Ma c'猫 la fate per settembre con la variante delta? Ma dico io...se sapessi la risposta non credi che mi sarei sposata prima della pandemia...sapendo che sarebbe arrivata馃ぃ
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella
    • Segnala
    Mia madre, in macchina direzione Chiesa: "non pensavo che ti volessi sposare".
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Agrigento
    Chiara
    • Segnala
    No alla fine non ha detto niente ma io proprio scioccata considera che era dietro con tutta la sedia mi sono girata per guardarla scioccata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura
    • Segnala
    Immagino, e chiss脿 suo figlio poverino come ci 猫 rimasto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Per noi questo tema era scontato. Certo stiamo cercando di non fare una carnevalata ed 猫 molto difficile. Per貌 rappresenta noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti