Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2021 Ferrara

Battute stupide

Elisa, il 20 Luglio 2021 alle 08:53

Pubblicato in Prima delle nozze 124

Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo sposo mi pare ovvio che sono felice con lui! 😄
Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄

Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo sposo mi pare ovvio che sono felice con lui! 😄

124 Risposte

• Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂😂😂 il problema è che lei continua a dirmelo e conoscendomi so già che prima o poi le risponderò in malo modo 🙊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, è la stessa che hanno fatto anche a me un sacco di volte 😒 oppure "il covid ti è amico, ti sei salvata dalle catene del matrimonio" 😳 battute tipiche delle donne acide ho notato 👌😂
    Per non parlare delle risposte alle partecipazioni "non ci saremo perché abbiamo programmato di ristrutturare casa in quel periodo lì" ma di domenica a pranzo dico io? 😒
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione! metti subito in standby la tua vita! sei pazza ad organizzare un matrimonio e fare piani x il futuro? Su forza c’è il covid! stai a casa a deprimerti e scassarti di telegiornali! 🙈🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera sono già tre volte che mi ripete “adesso col covid tanto è inutile perdere tempo a organizzare matrimoni” 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete sicuri? Siete ancora in tempo! Cosa fate la festa che tanto vivete già insieme non cambia nulla! Perché avete fatto le partecipazioni? Non potevate mandare un messaggio con wathsapp? 🤣🤣🤣 ma le migliori domande/frasi della serie i c***i miei manco morta, le sento ora che sono incinta, ma ve le risparmio che quelle fanno solo venire il nervoso 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sua madre che ci chiede: “ Ma vi volete bene?”? 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo insieme e abbiamo una bambina di 18 mesi..."ma che vi sposate a fare se vivete già insieme?" Oppure... "Ma siete sicuri? Fate ancora in tempo..." 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️ Ma veramente? Che persone sono? Ma che domande sono? 😱 A me non hanno mai detto niente, al massimo che se va di nuovo male ci sposiamo ovviamente con gli stretti, oltre non si sono mai permessi.. Io penso che se ci si sposa è perchè si ama e si è felici.. Mai sentite ste battute
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Checco Zalone l'altro giorno...mi disse 'no ti devi sposare!?!nooo non lo fare(e vedeva la moglie🤣🤣)!! '...troppo forte🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli avrei risposto: sì e tu nel mio destino non ci sarai!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non merita risposta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentite così tante che veramente non ho più parole! Le persone sono così poco delicate... E anche poco divertenti aggiungerei. Abbiamo dovuto rimandare il matrimonio in quanto è venuto a mancare mio suocero. Dovevamo sposarci venerdì scorso e il mio titolare ha ben pensato di dire 'vabbè tu sei triste, ma immagina il tuo FM com è contento di essersi salvato".... Voi cosa avreste risposto?! Io sono rimasta così 😳😳😳
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera all'annuncio "vabbè basta che andate d'accordo, perché se uno non va d'accordo...voi andate d'accordo?" No guarda ci odiamo, ci sposiamo solo per odiarci meglio 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dentista di aggiungere
    Ma ve lo obbliga qualcuno?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti sposi a fare...
    Da qui a due anni possono succedere parecchie cose e cambiare idea
    Ma siete sicuri?

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! È già stato stressante e orribile questo periodo.. La considero una battuta abbastanza triste e scontata, non dico di arrivare a capire che forse l'abbiamo sentita già 100 volte, ma almeno che forse non è proprio così simpatica... Invece devi pur far finta di ridere 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Denyse
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Battuta squallida che si può anche evitare! Bho non fa ridere per niente 😒😒😡
    • Rispondi
  • Denyse
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella che odio di più, non è una domanda ma una "battuta" (senza dubbio la più frequente) "eh se avete dovuto rimandare così tante volte magari è segno del destino"
    Ma a chi fa ridere??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo 11 anni di fidanzamento perché affrettarsi 😅🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'addio al nubilato, ci siamo sedute in un bar e dietro di me c'erano due signore che festeggiavano il divorzio 🤣🤣 puoi solo immaginare!
    • Rispondi
  • Denyse
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳Ahahhaha mmha!🤣🤦‍♂️ Assurdo! 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ultime sono state “na che fate a fare la festa risparmiate “🤦🏻‍♀️ ; “ma sei incinta?” quando ho risposto no questa persona ha detto al mio fidanzato “lo sapevo che sei un bravo ragazzo” non so come ho fatto a resistere dal dirle qualcosa 🙄

• Rispondi
  • Denyse
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 appunto 😅😅😅😅🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, beh, certo, organizziamo il giorno che vogliono gli altri! 🤣 La gente non sta bene
    • Rispondi
  • Denyse
    Denyse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 "perché avete scelto ottobre? " 😒 forse perché ci piace questo mese 😬 "ora ci chiudono di nuovo! " Non potete anticipare il matrimonio? " Come se fosse facile organizzare un matrimonio e anticiparlo tutto all'improvviso 🤨 🤦‍♂️
    Fanno solo venire ansia infatti ignoro e vado avanti! Non capiscono che fanno male certe parole soprattutto in questo periodo!
    🤯🤯🤯🤯🤯

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, vabbè! Muoio! 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara elisa, quante ce ne sono..soprattutto tra gli invitati “ma sei sicura? io eviterei guarda che il matrimonio nn è gran cosa” (e frasi similari soprattutto tra i colleghi) “ti sposi in sicilia? ah ma ci vuole sn uno scemo per farsi 3mila chilometri per venire solo al tuo matrimonio” (abitiamo in emilia, chiaramente nn le ho nemmeno dato la partecipazione) “no ma mica vengo, nn conosco nessuno” (.............tranne la sposa da tipo 11anni ma va beh, gli “amici”) “ma perché ti sposi a san vito? ma sposati a palermo (parenti di mio marito...ma ci sposeremo dv pare a noi, no?!) “o bene vi sposate così il giorno dopo fate un figlio” (certo cm no, il tempo di farlo in creta o di ordinarlo su amazon..)........poi boh ce ne sono così tante 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti gli invitati "ma ti sposi in Sicilia vero? Così io vengo a farmi la vacanza!" Ah grazie e io che speravo che venissi perché ci tenevi a noi 😅😅😅😅 io siciliana, lui abruzzese, viviamo da 8 anni in Abruzzo, ma ci sposiamo giù in Sicilia
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le domande sono state ma perché lo fate??? Perché non vi risparmiate i soldi e vi finite la casa?? Chi ha deciso di non fare il matrimonio in chiesa?? Ma hai visto che i contagi aumentano?? Queste sono le domande più gettonate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono divorziata sono al secondo matrimonio la cosa che mi ha fatto più male è sentirmi dire ma non ti sposerai mica in bianco vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione