Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli

Anello di fidanzamento bluespirit

Valeria, il 21 Gennaio 2025 alle 21:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao ragazze, ho una domanda… ho ricevuto anello di fidanzamento ( con nozze già in preparazione, ma ci tenevo a riceverlo ). Non mi è mai interessata la marca del gioiello, volevo che mi piacesse l’anello e poi rimarranno per sempre impresse nella mia mente le parole del mio fidanzato. Sono però da sempre terrorizzata all’idea di rovinare le cose per questo chiedo : l’anello in questione è stato preso da BLUESPIRIT, qualcuna ha avuto il suo anello preso lì? Come vi siete trovate dopo anni? Io ho troppa paura di perdere il diamante o che si possa ingiallire l’oro ( ho letto che a qualcuna con marche bluspirit, d’amante, strilli è successo ). Una mia amica ha salvini, ci lavora e non è mai successo niente

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Gennaio 2025 alle 13:48
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2027 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso potrai portarla a fare lucidare..il mio solitario l'ho lucidato più volte perché non lo tolgo nemmeno per lavorare😅
    Ora però con l'anello della proposta dovrò essere anche io un po' più attenta, nel mio caso faccio l'estetista..pensavo di indossare sempre i guanti
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che io sappia in genere un anello viene ristretto nella parte posteriore diciamo quindi le griffe non dovrebbero essere intaccate, sicuramente prima di consegnarlo faranno i dovuti controlli. Io non ho un bluesprit ma l'ho fatto stringere due volte e vorrei riportarlo perchè mi sembra sempre largo ma non vorrei si rovini 😅 comunque ti suggerisco di indossare dei guanti qualora a lavoro dovessi utilizzare dei materiali dannosi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per la risposta! Io faccio la collaboratrice scolastica qui di capita di “usare le mani” e sono terrorizzata, però non voglio nemmeno non metterlo ecco, mi piace al dito e vorrei tenerlo sempre. In più col mio ho avuto qualche problema, nel senso che il mio fidnazato pensava erroneamente che avessi misura 16 quindi lo aveva fatto allargare ; poi lo abbiamo dovuto portare a stringere e ho paurissima che questo allarga e stringi possa aver “allentato” le griffe. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio anello di fidanzamento è di Bluespirit, ha 4 anni ed è in ottimo stato. Ovviamente tutto dipende da come usi le mani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa