Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2024 Biella

Mani da sposa

Veronica, il 6 Settembre 2024 alle 16:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio.
La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi ha più volte scartavetrato la carne, al punto che mi è uscito sangue da più di un dito. La forma era orribile, sembravano artigli di un'aquila. Non ce n'era una uguale all'altra, né per forma né per lunghezza. Avevo chiesto una french e lei si è rifiutata, mettendomi un bianco lattiginoso. Il tutto alla modica cifra di 68 euro! Io, stupidamente, ho pagato perché lì per lì non mi sembravano troppo male, ma era perché lei me ne stava mostrando in modo da coprire gli orrori più grandi. Del tutto me ne sono accorta solo quando sono uscita. Ho dovuto andare a farmele rifare da un'altra parte e adesso sono molto soddisfatta. Allego foto del prima e del dopo Giudicate voi!
Mani da sposa 1
Mani da sposa 2

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Settembre 2024 alle 19:48
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2025 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto più belle le seconde
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io faccio le unghie in casa e si vede che te le ha fatte male sia come lunghezza, che come laterali, oltre ad avere le cuticole ridotte in malo modo! Certo che non ti ha fatto il french perché è abbastanza difficile da fare serve la precisione, pensa se gli chiedevi un babyboomer 😅
    Comunque anche a me capitata una cosa simile andavo da una ragazza a farmi fare le unghie perché spesso non ho voglia di farmele da sola e ogni 3 settimane a botta di 30€ , prime volte me le faceva bene poi ha iniziato a farmi male (a bruciarmi) passandomi solo la fresa! Poi giorno dopo del refil mi si crepava proprio il gel! Assurdo!
    In sintesi la differenza si vede hai fatto bene !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica… mamma mia, che brutta esperienza! Mi dispiace tanto per te 😖 per fortuna sei riuscita a rimediare (parlo della foto del “dopo”) anche se immagino che l’episodio ti abbia lasciato l’amaro in bocca!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo credo bene! L'importante è che hai risolto, peccato ahimè per i soldi spesi ma amen, per la cronaca io adoro il french 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano terribili… hai fatto benissimo a rifarle e meno male 😵
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! 😱 Erano tutte storte e senza laterali!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta esperienza
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono solita fare le unghie e capisco con il senno di poi che lei cercava proprio di nascondere il suo lavoro. Sono andata da lei perché lavora da 20 anni in un salone, un centro estetico che ha anche il salone di parrucchieri. Mai avrei pensato una cosa del genere...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono uscita avevo notato solo alcune imprecisioni. Una volta in auto ho visto lo scempio e sono andata su tutte le furie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui cercava di minimizzare, per tirarmi su... Ma non ci è riuscito! 🤣
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, ma scusa anche tu! Come è possibile che mentre te le sta facendo non hai fatto caso alla lunghezza? E' la prima cosa che va fatta, non importa che tu sia andata da una professionista (non mi pare il tuo caso) o no, prima che ti venga dato lo smalto si fa un controllo delle lunghezze di entrambe le dita e poi si controllano entrambe le mani. A questo punto si procede con lo smalto.

A parte il fatto che 68 euro un lavoro basico del genere sono uno sproposito. Io al secondo dito che mi scartavetrava, mi alzavo e ciaooone.

Fortuna che con il secondo tentativo hai cercato di rimediare a lunghezze e forme.

Per mio gusto personale non amo la forma "a ballerina" soprattutto abbinata alla french, ma è questione di gusti.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua esperienza. Io ero andata a sentire ma essendo stata trattata male al solo chiedere informazioni ho deciso di farmele da sola e ho fatto bene.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta esperienza per fortuna io non metto neanche lo smalto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le unghie non le ho fatte.. le ho lasciate così naturali.. e da questo post mi sa che ho fatto proprio bene🤣🤣 scherzo eh, mi dispiace però
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che brutta esperienza! Per fortuna che sei riuscita a rimediare! Oltre al risultato, è davvero agghiacciante che ti abbia fatto sanguinare più di un dito 😱
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che ti è capitato perché si vede che ti ha fatto male e questo dopo aver anche speso anche una bella cifra. Esperienza tremenda ma hai saputo rimediare, complimenti! A me non piace molto per gusto personale la seconda opzione ma devo dire che sono fatte benissimo, ordinate e luminose.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣 terrificante, per fortuna sei riuscita a rimediare benissimo, peccato il furto😓
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cacchio che brutto lavoro….ma non sei tornata dalla signora e fatto vedere come sarebbe un lavoro fatto bene…..meno male che la seconda te le ha fatte bene!!!! Alla prima posta il suo lavoro….gente così non merita di lavorare 😨
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    68 euro per quel lavoro sono davvero in furto.
    Le vedo veramente spessissime e il colore che ti ha obbligato a mettere onestamente non mi piace affatto, sembra fatto davvero da una principiante. Mi dispiace per la tua esperienza.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    68 EURO??? ma cos è una rapina a mano armata?? E si sono fatte anche malino.. ma poi che significa si è rifiutata? Ti chiedo il french mi fai il french! Evidentemente non era in grado di farlo... Molto meglio le seconde... Peccato per i soldi ma anche io al posto tuo non avrei saputo fare altro che pagare e andarmene incavolata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😰 hai scritto una recensione e parlato con la proprietaria di questa cosa, c'è molta differenza infatti, 68 per una cosa così non dovevi neanche sborsare, importante che hai risolto 🧡
    Tuo marito cos'ha detto? Ha preso la mazza o altro🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione