Trento, Trento · Da Luglio 2023
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno. Abbiamo scelto di sposarci a Trento, città dove sono cresciuta
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al post di Rossella
694 giorni fa
694 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
694 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
694 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
694 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
694 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
694 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
699 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
699 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
699 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
699 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
699 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
699 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
Ho partecipato al post di Marina
699 giorni fa
699 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Fotografi garanzie ANFM