Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria

Costo Wedding Planner

Emanuela, il 21 Marzo 2023 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo

1.000-1.500

44%

50 voti

2.000

25%

29 voti

>2.000

30%

34 voti

18 Risposte

Ultime attività da V., il 15 Marzo 2024 alle 12:09
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2024 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di non aver la WP perchè io sogno da sempre di organizzare il mio matrimonio. Avremo però una coordinator per il grande giorno perchè avremo ospiti da tutto il mondo, con tante lingue diverse e vogliamo che tutto fili liscio senza dover impazzire. Ci è costata 400€.

    La location ha una persona che volendo fa questo ruolo, ma io ne volevo una a parte Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho voluto fare tutto da sola e in certi momenti un pò mi pento... sto curando ogni dettaglio in modo maniacale (perchè io sono così), ma un aiuto avrebbe sicuramente fatto bene al mio sistema nervoso...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi non l'abbiamo scelta perché preferiamo fare tutto da soli. La, sala ricevimenti ci ha messo a disposizione la loro, lo fanno con tutti gli sposi. Abbiamo avuto un incontro ma non ci sono piaciute le sue proposte. Gestirà lo svolgersi della cena, insieme al direttore, lui è una persona davvero in gamba
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo spendendo 4500 euro, ma considera che è compreso di fiori sala e chiesa, addobbi casa sposi, scintille e fontane varie, noleggio segnaposto, menu, tovagliato, confettata, noleggio di due lampadari da mettere affianco tavoli sposi e tavolo cubano con sigari e rum.
    Considera che momentaneamente non abbiamo ancora scelto se fare o meno il tableau de mariage, e non abbiamo ancora scelto partecipazioni e bomboniere in quanto le sceglieremo il prossimo anno.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la mia wedding planner mi chiede 1500€ ma ho affidato tutto a lei, nel senso io ho la mia idea e sarà tutto come ce l'ho in mente io, ma la parte organizzativa la gestirà tutta lei e devo dire che saranno i soldi meglio spesi.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Biella
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una wedding coordinator, perché per la parte planning mi piace fare da me. Considera sui 1600 euro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso la wedding planner per il solo coordinamento della giornata quindi costa meno spenderemo 350 euro ma per un servizio completo si parte dai 1000 in su
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000 euro.
    L'abbiamo ingaggiata un anno prima, ci aiutato su tutto, dal trovare la location ai vari fornitori, si è occupata di gestire i contratti e i pagamenti, ha gestito tutta la parte alberghiera per gli ospiti fuori regione, ha fatto sopralluoghi e riunioni di team per far conoscere fornitori che non si conoscevano.
    È stata un supporto in tutto, ci siamo sentite quasi tutti i giorni per un anno. Il giorno del matrimonio ha coordinato e gestito tutto insieme al suo team. Nemmeno a dirlo, tutto è stato organizzato alla perfezione. Sono stati i soldi meglio spesi in assoluto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i prezzi che avevo visto erano intorno ai 1500 ma alla fine ho optato per il fai da te 😉😉😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 3500 euro e comprende dalla creazione progetto matrimoniale, (partecipazioni, progetto floreale, creazioni grafiche varie, confettata, giorno del matrimonio ed assistenza di qualsiasi genere inerente al matrimonio ). Mancano due mesi e la sua assistenza e che lei si occupa di tante cose e mi sbriga i problemi sempre mettendomi a conoscenza mi sta facendo arrivare al matrimonio assolutamente tranquilla
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine siamo stati sui 1600 tipo

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! il servizio base comprende la sua consulenza nello scegliere i fornitori, visite ai catering etc

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho optato per questa figura al momento.. nella location ci sarà una persona che mi seguirà per quando riguarda allestimento Villa, confettata, centro tavola, menu e apparecchiatura. È servizio incluso della villa 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Allora noi abbia o speso 4500 euro era fatto tutto: ci ha accompagnato a vedere e scegliere le location, a provare gli abiti, ha fatto allestimento totale di tutto (compresi fiori luci e partecipazioni), ci ha accompagnato alle prove. catering, ha fatto i sopralluoghi in location con i fornitori. Ma cosa più importante è stato solo lui ad avere i contatti con i fornitori, noi ci siamo sempre e solo interfacciati con. lui a livello organizzativo (ovviamente abbiamo conosciuto fotografi, etc...). Sembra banale ma noi abbiamo vissuto l'organizzazione ed il giorno del matrimonio in assoluta pace e serenità, senza ansie .

    In realtà il vero WP non fa singoli servizi ma gestisce/organizza l'intero evento, diversamente è un coordinatore. Questo anche perché affidargli solo alcune cose è controproducente perché in questo modo non avrà né la visone né la gestione d'insieme di servizi e fornitori

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farà tutto lui... Costo totale 1500....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, posso chiederti cosa comprendesse il servizio base?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️quindi alla fine su che cifra sei rimasta ? Purtroppo non si vede la risposta al sondaggio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al servizio base della WP (circa 800 euro) noi abbiamo aggiunto confettata e confezionamento bomboniere, ma ne è valsa assolutamente la pena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione