Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2024 Modena

Ansia pre matrimonio

Sara, il 22 Aprile 2024 alle 19:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buonasera a tutte, manca poco al matrimonio ed è un periodo particolarmente stressante e ansioso per me.
Mi consigliare di assumere valeriana o qualcosa di naturale? Voi avete assunto qualcosa? Perché ho sentito che molte spose lo hanno fatto. Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Ale, il 23 Aprile 2024 alle 19:40
  • Ale
    Sposa Principiante Giugno 2026 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a prendere qualcosa di naturale in farmacia o in erboristeria 😊

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è possibile sposarsi in chiesa

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, nessuno qua può darti un consiglio giusto per te, chiedi al tuo medico, ci sono casi in cui anche le tisane non si possono prendere perché certe tisane possono dare interferenze se si prendono certi farmaci, per cui chiedi al medico.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto prendo L72 che sono delle gocce tutte naturali che le usano anche dentisti con i bambini per tranquillizzarti e ti dirò che mi trovo davvero molto bene.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Principiante Giugno 2026 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno mi sposo con la mia ragazza siamo due donne che mi consigliate matrimonio in comune o in chiesa
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle tisane potresti associare anche della melatonina.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prendi una bella tisana rilassante la sera e cerca di avere almeno un ora per te al giorno per fare ciò che ti fa rilassare tv sport social leggi quello che ti aiuta a scaricare lo stress
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tantissimo, meno di un mese e sono in piena sessione di esami x università e purtroppo problemi a lavoro e una brutta otite per non farmi mancare niente.. io vado di semplice camomilla la sera, ma so che in erboristeria ci sono un sacco di integratori con valeriana o iperico che aiutano a calmarsi.. altrimenti il cbd è una valida alternativa
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, cerca anche di ricavarti del tempo per te. Cerca di spegnere il cervello per un paio d'ore senza pensare al matrimonio, per quanto capisca perfettamente la difficoltà nel farlo. Prova a leggere un libro, o a guardare un film che ti rilassa, pratica sport... insomma dedica del tempo solo a te stessa facendo qualcosa che ti piace.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io facendo un lavoro molto impegnativo ed essendo nel periodo di maggior impegno anche lì, sto prendendo integratori di vitamine, di proteine, sto mangiando un bel po' e mi sto allenando anche tanto per scaricare lo stress
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perché anche per me manca poco e le cose da fare sono tantissime.
    Non c'entra niente con il matrimonio ma ho l'abitudine di prendere una tisana prima di andare a dormire. Ce ne sono davvero di tanti tipi e le puoi trovare ovunque.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione