Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Esperta Giugno 2025 Treviso

Indecisione location

Isabella, il 6 Giugno 2024 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Buongiorno! Abbiamo visitato più di 15 location, ma ci siamo bloccati su queste 4. Davvero non riusciamo a deciderci. Revedin ha davvero un bel giardino e la ghiacciaia, Casa dei Gelsi bellissima con piscina e con prezzo ottimo, Le Querce gestione familiare con una cucina davvero deliziosa, Barbesin invece un prezzo davvero invidiabile a molti. Qualcuno è stato in una di queste? Potete aiutarci nella scelta?

Revedin

17%

7 voti

Casa dei Gelsi

33%

14 voti

Le Querce

36%

15 voti

Ristorante Barbesin

12%

5 voti

10 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 12 Giugno 2024 alle 21:50
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si?? È una delle poche location che ci ha assicurato un buon piano B per 150 persone, e con un prezzo molto buono. Grazie 😍
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se arrivo tardi o meno
    Ho fatto tanti matrimoni alla Casa dei Gelsi e li trovo molto "standardizzati" ma se la tua preoccupazione è non voler pensare alle tante cose da organizzare per il matrimonio e avere comunque un ottimo risultato te lo consiglio. Lo staff è super gentile e professionale

    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì ci torneremo per cena, così da rivederlo per bene (è stata la prima location visitata)! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a Villa Revedin e mi sono trovata molto bene, tutti gli ospiti sono rimasti contentissimi. Cibo molto buono, il signor Paolo bravo, offriva un buon piano B in caso di pioggia, parco molto bello. Sicuramente torneremmo lì
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, si. Ha la piscina. All’inizio lo ammetto ci siamo fatti abbagliare, ma ci ha offerto un buonissimo piano B essendo in tanti. Adesso rifaremo un giro in tutte e 4 e vedremo di fare le domande più puntigliose! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono del posto perciò non posso commentare. Ho letto però che un punto a favore de “La casa dei gelsi” è la piscina…. Ecco, se posso darti un consiglio, non fatevi abbagliare da piscine o sfarzi vari, anche perché dubito che poi quella piscina venga usata, quindi è una cosa extra ma non rilevante. Valuta piuttosto altri servizi: in caso di maltempo, c’è un piano B? E quel piano B vi soddisfa pienamente o è una cosa “buttata lì”? Ad esempio, siamo stati a un matrimonio e poco prima aveva piovuto. La soluzione? Un gazebo tutto completamente chiuso e tavoli arrangiati sotto. Non si vedeva la bellissima collina sulla quale eravamo, solo il bianco del gazebo. E questo è un grande peccato. Altra cosa da valutare (o per lo meno che noi abbiamo valutato subito avendo persone disabili in famiglia): l’accessibilità. E poi il cibo: se il cibo è buono, avete già vinto!


    Spero di esserti stata d’aiuto ☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì abbiamo già fatto tutto ciò, e queste sono quelle più simili di prezzo. A me piacciono di più 2, e al mio FM le altre due. Ora faremo un altro giro con ulteriori domande e speriamo di arrivare ad una conclusione!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sono mai stata in questi posti l, ma ti posso dire quello che ha fatto scegliere noi.
    Innanzitutto cerca di fare una tabella con i pro e i contro di tutte le location, questo già ti farà vedere nero su bianco gli aspetti positivi e negativi di ogni posto.
    Poi valuta tutto, dalla distanza, al parcheggio per gli ospiti, se ci sono restrizioni e non ti fanno fare determinate cose, se invece da contratto ti impongono cose (tipo animazione per bambini o fuochi d'artificio, sono spese extra che magari uno non voleva fare). Se c'è più verde o meno, se vi piace il piano b, se c'è spazio per fare tutto quello avevate in mente, eccPer esempi noi eravamo indeciso fra due e quella che abbiamo scelto costava molto l'affitto della Villa però ci costava molto meno il catering essendo che era di famiglia,. Aveva un DJ che faceva un pezzo di favore quindi sommando tutte queste cose alla fine ci veniva quanto l'altra che ci piaceva che l'affitto era molto basso.
    Devi valutare un po'
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi siamo in tanti, e queste 4 sono quelle migliori anche per il piano B 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non essendo della zona non sono stata da nessuno di questi .. però una cosa che abbiamo fatto noi è scegliere in base a sì la bellezza della location e il prezzo, ma soprattutto il piano b in caso di maltempo e il cibo se è buono è la cosa più importante 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione