Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
A mio avviso il verde salvia è un colore molto bello ed anche elegante.
Non lo sceglieremo, però, per il nostro matrimonio perché ormai sono almeno 2 anni che lo si vede e rivede come colore principale ai matrimoni... bello ma non originale.
A prescindere che sia il colore dell'anno o no secondo me hai scelto un bel colore.. io ho scelto il pesca ma non se mi fosse piaciuto questo sarei andata sul verde
Noi faremo un misto di colori primaverili, non ci piaceva essere vincolati da due colori, però il predominante che uso sia nei fiocchetti delle partecipazioni che per addobbare la sala è il verde salvia abbinato poi a rosso, giallo, lilla, azzurro, arancione
Visualizza messaggio citato
Ma non é assolutamente in linea con un matrimonio, al suo compleanno può fare ciò che vuole 😂 Si vabbè ha provato a dirlo come battuta, gli ho fatto immediatamente dimenticare quest’idea, per sempre. Non ci ha più provato 🤭
Ci avrei scommesso 😂 anche mia sorella ha dovuto subire i nomi dei tavoli dei calciatori dell'Inter 🤢 a parte che secondo me non a tutti può fare piacere (parlo per quei tifosi sfegatati) ma poi non mi sembra in linea con un tema matrimonio.. Ma ho già capito che gli hai fatto cambiare subito idea 😂
TU SEI UN GENIO😂😂😂 Saprò come corromperlo, carta Maradona vince sempre 😜 Lasciamo stare che voleva chiamare i tavoli con i nomi dei calciatori…😒
E certo, così con la scusa tiriamo fuori anche la passione calcistica 😂😂 beh se vuoi andare sull'oro, digli che può richiamare il pallone d'oro di Maradona 😜
Oooh si il white & gold mica mi dispiacerebbe 😍🥹 Il mio fidanzato è mooolto orientato sull’azzurro (questo ‘maledetto’ Napoli), tutti gli altri accostamenti me li boccia😂 dice ‘sii carino, ma l’azzurro è sempre l’azzurro’ 🥲
E si, avete ancora un pò di tempo per scegliere noi ormai siamo partiti, ma è venuto tutto molto spontaneo, a partire dalle partecipazioni in poi.. e tu chissà, magari alla fine cambierai ancora e ti butterai sul white&gold (che sarebbe stata la mia seconda scelta )
Noi al momento siamo orientati per l’azzurro polvere accostato al bianco e con un tocco di oro, ma ancora non abbiamo sconto definitivamente il tutto. Devo dire che avevo il dubbio tra verde salvia e azzurro polvere, al momento prevale l’ultimo. Chissà più avanti nel momento in cui dobbiamo scegliere mise en place e tutto il coordinato 😂🥰
Ciao Silvia, direi che con quello non potete sbagliare anche una mia amica si sposa in mezzo al bosco, e ha scelto il verde salvia con il rosa antico per staccare un pò