Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Maggio 2025 Udine

Viaggio di nozze

Elisa, il 3 Luglio 2024 alle 16:46 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Mi sposerò il 31 maggio del prossimo anno. Ho un po' di dubbi sulla location del viaggio di nozze. Non vorrei visitare una città e per quanto riguarda le destinazioni marittime ho paura che dato il periodo ci sia la possibilità di trovare cattivo tempo . Avete consigli su qualche destinazione?

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Luglio 2024 alle 00:34
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, le prenderò sicuramente in considerazione
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per un'isola delle Cicladi e siamo stati benissimo! L'acqua era fresca ma fattibilissimo fare il bagno, c'erano già 33 gradi, secco, con una bella brezza. Lo consiglio veramente per chi si sposa in quel periodo

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste vedere le isole greche o la spagna
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per esempio mi sposo a fine giugno dell’anno prossima ma la nostra idea è già chiara ovvero andare dalle parte di Miami, Santa Monica.. dobbiamo solo valutare se farlo a tappe facendo un viaggio organizzato con l’agenzia o optare una sola meta.
    In Italia come posto romantico ti consiglierei Verona, riguardo all’estero dato il periodo potresti valutare tante cose! Considera anche che ormai il tempo è imprevedibile, potrebbe fare brutto persino ad agosto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo un tour di 10 giorni 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli! In scozia vi fermate in qualche posto specifico o pensate di girare?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuto sia in Italia che all'estero. Certo che in entrambi i casi vorrei qualcosa di rilassante e romantico, non qualcosa on the Road diciamo.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine aprile e a maggio andremo in viaggio di nozza in Scozia 🥰
    Alcune mete che ti suggerisco sono: Azzorre, Madeira, Canarie (qui trovi un clima mite tutto l'anno)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yesss! Ci sposeremo a fine aprile e vorremmo partire a fine maggio/primi di giugno, con la speranza di non trovare troppa gente e soprattutto che non faccia molto caldo


    Diciamo che il cosa prenoteremo dipenderà non tanto dal meteo, ma più dal "qual è la miglior opzione per ricaricare le energie, non facendo quasi niente se non goderci il posto"? 😂
    Ecco perché l'idea del resort, per ora. Abbiamo scartato i posti dove per scoprire il luogo bisogna fare delle belle sfacchinate (come Madeira), ma siamo orientati su Malaga e dintorni (dove ho lavorato) e posti più rilassanti, dove anche la semplice passeggiata fa meraviglia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, la tua intenzione sarebbe spostarti all’estero?! Perché molti so che stanno optando per l’Italia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di partire i primi di giugno in modo da poter sfruttare i 15 giorni di congedo matrimoniale. Anche voi partirete in quel periodo?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Ti capisco benissimo, ho le stesse perplessità


    Stiamo valutando un giro per l' Andalusia e/o un salto sulle isole vicine in un bel resort completo: in quel periodo il meteo dovrebbe essere ottimo, ma se il tempo non dovesse essere dei migliori avremmo a disposizione piscine, centro benessere ecc
    Il meteo è da considerare ma è estremamente imprevedibile, e poi qualsiasi posto in compagnia di FM dopo un anno di stress sarà perfetto 😂


    Pensi di partire subito dopo le nozze (giugno/luglio)?


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno e ho il tuo stesso dubbio sul clima infatti a settembre/ottobre andrò in agenzia per farmi meglio consigliare...ma rimango in attesa di risposte qui...da quello che ho capito meglio Africa rispetto Asia ed America per il clima in termini generali però aspettiamo di vedere cosa ci dicono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione