Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2025 Vicenza

Location prenotata anticipatamente

Silvia, il 7 Maggio 2024 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno a tutte future spose, noi abbiamo fissato,a distanza di un anno e cinque mesi,la location del nostro matrimonio. La data che avevamo scelto,sia in questa location ma anche in altre che avevamo visitato,non era disponibile,e questa,fra tutte è quella più gettonata e preparata,e ci siamo fidati del nostro istinto,che è meravigliosa come posto, e l'abbiamo già prenotata, con una caparra d'anticipo. Quanti di voi hanno fatto come me? Sono stata troppo frettolosa?


23 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 11 Maggio 2024 alle 11:26
  • Emanuela
    Sposa Principiante Settembre 2026 Messina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fate bene 🤗🤗😊 secondo me, ci si prende il giusto tempo,e dall' anno e mezzo ai due anni prima,credo sia un buon tempo, anche perché hai tutta la calma di organizzare le cose veramente in maniera eccellente ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Settembre 2026 Messina
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti rispondo subito dicendoti che io e il mio fidanzato stiamo cominciando a girare adesso per le sale , noi ci sposeremo nel 2026 per pote fare le cose con calma... hai fatto benissimo a prenotarla prima ... prossima settimana dovremmo vedere un ultima sala e poi decideremo quale location scegliere per le nostre nozze ❤️👰🏼‍♀️🤵🏼🥂💍💒🎉💘💘 sono super emozionata ❤️❤️❤️💞💓💗💕💕💖💖💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto super benissimo!! 👍👍


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Principiante Luglio 2025 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio dell’anno prossimo e già ho prenotato sia la chiesa che il locale.
    Non sono voluta scendere a compromessi per il cambio della data perchè quella ha un significato importante per me e il mio fidanzato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2025 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato due anni prima , per puro caso poi. Ci sposiamo fuori regione quindi avevamo iniziato a vedere qualcosa intanto pensando poi di prenotare più avanti. Intanto per farci un'idea. Ma parlando con il responsabile della location la data che volevamo era già stata prenotata... Anzi, erano rimaste poche date già, ma volevamo a tutti i costi quella location e l'abbiamo prenotata 2 anni prima! 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa noi😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente,un po' alla volta si prosegue poi con tutto il resto.
    La data l'abbiamo relativamente cambiata, perché non abbiamo trovato disponibilità in quella che volevamo,ma comunque pur di sposarci lì, abbiamo anche tranquillamente cambiato il giorno.
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo prenotato a metà marzo e ci sposiamo a giugno 2025..secondo me hai fatto bene almeno hai scelto location e data che desideravate..e adesso step by step blocchi il resto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato con 13 mesi d anticipo e abbiamo scelto la prima che abbiamo visto versando la caparra la settimana successiva...se la location ti piace hai fatto bene a fissare
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato con un anno di anticipo. Ci siamo innamorati della location, è proprio quello che cercavamo, quindi perché farcela sfuggire?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho bloccata due anni prima, assolutamente no, non sei stata frettolosa sé è quella giusta🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, io e il mio compagno ci sposiamo il 20 settembre 2025. La location l'abbiamo bloccata (con caparra confirmatoria a titolo di acconto) a fine novembre 2023... non sei in anticipo, anzi!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Fermata a novembre 2023 e ci sposiamo a maggio 2025🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto benissimo, anche noi la nostra location l’abbiamo fermata 1 anno e 3 mesi prima del matrimonio☺️
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo! Sono anche io della provincia. Dove avete prenotato? Smiley love

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, esattamente come voi. Ne avevamo,per scrupolo,vista un'altra,ma la prima ci è rimasta nel cuore. ❤️ E soprattutto sono organizzati benissimo,che non devi impazzire ad andare alla ricerca di tutto ,ma bensì hai un valido aiuto da loro direttamente.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene 😊 noi l'avevamo prenotata un anno prima.

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Arezzo
    Gessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me hai fatto benissimo! Io ho fatto come te con le tue stesse tempistiche 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti piaceva e ti convinceva perché no?! Hai fatto benissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che tu abbia fatto bene.
    Ognuno prenota quando vuole quindi non c'è un troppo presto o un troppo tardi.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, se ti piace il posto e come lavorano, hai già fatto un bel passo nell’organizzazione.
    Noi non avevamo tutto questo tempo perché dalla posta al matrimonio sono passati otto mesi; comunque abbiamo scelto la prima e unica location visitata, proprio perchè ci aveva colpito come posto e come organizzazione.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato con caparra un anno e mezzo prima.. se volete una certa data e in un certo posto, prima prenoti e meglio è Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione