Messina, Messina · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Maggio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Buon pomeriggio, abbiamo scelto la sala una meravigliosa villa immersa nella natura , solo che il rito civile non ha validità e noi volevamo sposarci in villa proprio per creare un atmosfera...
Ho bisogno del vostro aiuto ... ci sposeremo il prossimo settembre con rito civile interverranno vari amici , parenti e sarà molto emozionante ... ma ho un piccolo dubbio dove fare il rito ? In comune...
Ho creato un post
15 giorni faBuon pomeriggio , al vostro matrimonio avete optato per una musica soft oppure un DJ ?
Ho creato un post
15 giorni faBuon pomeriggio, abbiamo scelto la sala una meravigliosa villa immersa nella natura , solo che il rito civile non ha validità e noi volevamo sposarci in villa proprio per creare un atmosfera bellissima, quindi abbiamo pensato di sposarci in comune e...
Ho creato un post
19 giorni faHo bisogno del vostro aiuto ... ci sposeremo il prossimo settembre con rito civile interverranno vari amici , parenti e sarà molto emozionante ... ma ho un piccolo dubbio dove fare il rito ? In comune o direttamente in sala ? E che musiche avete...
Emanuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione