Messina, Messina · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 72 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho creato un post
749 giorni faCiao future spose , l app mi dice che nello stesso mio giorno ci saranno altri 2 matrimoni 🤩🤩 12 settembre 2026❤️
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutti , mi sposo il 12 settembre 2026 e già insieme al mio fidanzato stiamo girando per le sale .. so che ancora c'è tempo per fare tutto con molta calma, ma volevo sapere dopo quanto voi future spose siete andate a vedere gli abiti da sposa?...
Ho partecipato al post di Federica
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
751 giorni fa
751 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
751 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
751 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
751 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
751 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
751 giorni faVi allego foto della corona
751 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
751 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
751 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
751 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM