Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Visualizza messaggio citato
Si ovviamente smalto diverso farò una semplice trench così non mi sbaglio…. Però ora è comoda tanto avrò il cambio con delle sneakers )))))
Con uno smalto di altro colore più adatto, dico si anche se prediligo la punta chiusa. Il punto di attacco del cinturino mi sembra un pò più in alto del solito, ma se ti trovi comoda va benissimo
Visualizza messaggio citato
Si sono comode per quel poco che le ho indossate a casa ho solo dovuto aggiungere un cuscinetto nella pianta del piede ma per adesso sono molto soddisfatta ci ho messo tanto per trovarle )))
Io non sono una da tacchi a spillo, ma ti stanno davvero bene! 😍 I consigli che ti posso dare sono: indossale un po’ e cerca di far adattare la scarpa al tuo piede, armati di cerotti per le vesciche, valuta di comprare delle protezioni in plastica trasparente per i tacchi in caso dovessi passare sull’erba al ricevimento 😉