Pianello Val Tidone, Piacenza · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 20/07/24 abbiamo coronato l'inizio della vita assieme, la tensione era tanta anche perché il giorno prima c'era stato bruttissimo tempo, fortunatamente il giorno del matrimonio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5Post a cui partecipo
84Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
49 giorni faHo partecipato a un sondaggio
49 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho partecipato al post di Alessia
61 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione