Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Hai mai perso la fede nuziale? Dove?

Alessia, il 29 Luglio 2024 alle 12:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Salvato

Avrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024.

“Perso un oro, ne troverai un altro” sono state le battute dei compagni, ma il nostro fuoriclasse marchigiano ha subito mandato un messaggio alla moglie Chiara Bontempi e ha deciso di farle anche delle scuse pubbliche con un post su Instagram.

Hai mai perso la fede nuziale? Dove? 1

Ecco le sue parole romaticissime:

"Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare... L'ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca. (...)

Rimarrà per sempre nel letto del fiume della città dell'amore. (...) Che sia di buon auspicio per tornare a casa con un oro più grande".

Come ha reagito la moglie?

Chiara in risposta, ha postato le foto dei messaggi preoccupati che le arrivavano sul telefono, con tre puntini di sospensione e una faccina triste come commento suo personale.

Hai mai perso la fede nuziale? Dove? 2

È successo a qualcuno di voi di perdere l'anello? Dove?

L'hai ritrovato?

E cosa faresti se capitasse a te?

Sì, mi è successo!

2%

1 voto

No ❌

96%

50 voti

5 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 30 Luglio 2024 alle 21:58
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non mi è mai successo, e sono sposata da otto anni oggi! 😍
    Però penso ci rimarrei davvero malissimo, e non tanto per il costo della fede (o meglio, non solo per quello!) quanto soprattutto per il fatto che è stata benedetta dal parroco il giorno delle nostre nozze. È la fede con cui mi sono sposata, che mio marito mi ha messo al dito sull’altare. Tra l’altro, noi la facciamo benedire in chiesa ad ogni anniversario. Nessun altra fede avrebbe lo stesso valore, anche se la ricomprassi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposina quindi la indosso da poco tempo. Spero tanto di non perderla mai anche perché ci starei troppo male.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no per fortuna ma se la togliessi il pericolo di dimenticarla da qualche parte è dietro l’angolo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ho mai perso anelli di alcun tipo in vita mia, spero di continuare questa tradizione con la fede.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora non ho la fede (ci dobbiamo ancora sposare), ma ho l'anello di fidanzamento! Lo tengo sempre d'occhio e se mi capita di vedere che è leggermente più "lente" uso un riduttore! Quando non ce l'ho sento come se mi mancasse qualcosa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione