Avrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024.
“Perso un oro, ne troverai un altro” sono state le battute dei compagni, ma il nostro fuoriclasse marchigiano ha subito mandato un messaggio alla moglie Chiara Bontempi e ha deciso di farle anche delle scuse pubbliche con un post su Instagram.
Ecco le sue parole romaticissime:
"Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare... L'ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca. (...)
Rimarrà per sempre nel letto del fiume della città dell'amore. (...) Che sia di buon auspicio per tornare a casa con un oro più grande".
Come ha reagito la moglie?
Chiara in risposta, ha postato le foto dei messaggi preoccupati che le arrivavano sul telefono, con tre puntini di sospensione e una faccina triste come commento suo personale.
È successo a qualcuno di voi di perdere l'anello? Dove?
L'hai ritrovato?
E cosa faresti se capitasse a te?