- Matrimonio
- Community
Ciccio
Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2024
Post a cui partecipo
3Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti sono una futura sposa! Ho un piccolo problema... non sto riuscendo a trovare le scarpe xke ho il 35 di piede e li vorrei alte e comode con plateau...e soprattutto che non siano...
Ragazze ciao.. domanda: ma le bomboniere o i confetti per gli invitati (o per le persone non invitate a cui comunque li regaleremo) che non verranno al matrimonio.. quando si danno? prima o dopo il...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
109 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione