Mori, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: sulla macchina che porterà me in Chiesa ci sarà un festone di fiori, il mio FM mi ha detto che anche a lui piacerebbe qualche fiore sulla macchina che lo...
Ciao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e...
Perché hai scelto ""?
Salve, mi date gentilmente qualche idea di bomboniere Utili in ceramica? (No bicchierini limoncello, no bottiglia limoncello) L'oliera secondo voi andrebbe donata piena? Graziee
Io e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Buongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno...
Perché hai scelto ""?
Metterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,ho fatto due prove per l'acconciatura,avró i capelli raccolti avendo un abito accollato,quale preferite?
Buongiorno sposine e sposini, chi come me si è sposato o si sposerà il pomeriggio tardo?! Come avete organizzato la mattinata?! Chi è venuto prima e chi dopo tra fotografo, make-up artist e...
Ciao a tutti, non essendoci un buffet dei dolci, il taglio della torta è meglio farlo dopo il pranzo/cena oppure è meglio aspettare un paio di ore (durante le quali ci sarà musica per ballare) per...
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi quanto tempo prima bisogna fare il Tableau? Io mi sposo ad Agosto e ho iniziato da poco a consegnare le partecipazioni, dato che molti daranno la conferma...
Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..... sto valutando tutto quello da portare via nel mio kit, vi scrivo qui sotto quello che mi è venuto in mente , se manca qualcosa dite pure -MEDICINE ( VARIE soffro di mal di testa e...
Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
Ciao a tutti, Io e il mio compagno sabato andremo a vedere le fedi (il gioielliere ci ha già detto che ha quelle Unoaerre); siamo indecisi tra quelle in oro giallo e in platino, ma non abbiamo idea...
Ultima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un...
Perché hai scelto ""?
Prossima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Tempo d'estate, di fiori e colori! Come saranno le decorazioni estive per il banchetto nuziale? 🎈 Pensiamo al centrotavola, ti proponiamo 3 idee originali e fresche e tu dovrai votare! Quante...
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM